Categoria: TV
Duri a morire, il nuovo canale gratuito su Samsung TV Plus powered by Eagle Pictures dedicato al cinema d’azione
Duri a morire, il nuovo canale gratuito su Samsung TV Plus powered by Eagle Pictures…
Warner Bros. Discovery: il 2023 è il miglior anno di sempre con l’8,6% di share nelle 24 ore e oltre l’11% sul target commerciale 25-54 anni
Warner Bros. Discovery: il 2023 è il miglior anno Nel 2023 WBD è l’editore con…
Acqua Guizza: primo spot TV on air
Dal 25 giugno per 27 settimane la campagna del brand Guizza del Gruppo Acqua Minerale…
Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery insieme per altri 3 anni
Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery Maurizio Crozza, talento senza eguali per la sua satira…
Acqua Alma: nuovo spot in break su Masterchef Italia
Acqua Alma, brand del Gruppo Celli dedicato all’acqua di rete trattata (bene), apre il 2023…
“The Price of Glee”, serie evento prossimamente in esclusiva per l’Italia su DISCOVERY+
The Price of Glee Debutta negli Stati Uniti lunedì 16 gennaio la serie evento “THE…
Warner TV al via il 30 ottobre
Warner TV, che si accenderà il 30 ottobre, è il nuovo canale in chiaro del…
Scoprire la vera CINA con ATLANTE su ALMA TV
Scoprire la vera Cina con Atlante Dopo i due grandi eventi che hanno aperto il…