Casa & Design 14/04/2021 campagna #Purelife, H-Purifier, Haier Europe, Hoover, purificatori d’aria, qualità dell’aria Hoover: svelata la campagna #Purelife
Casa & Design 04/04/2021 campagna #Purelife, campagna Hoover, fenomeni allergici, H-Purifier, Hoover, purificatori d’aria, Sabrina Zara Campagna Hoover #Purelife dedicata alla gamma H-Purifier
Aziende 31/01/2021 Candy, Euromonitor International, grandi elettrodomestici, Haier, Haier Smart Home, Hoover, numero uno Haier Numero Uno al mondo nei grandi elettrodomestici per il 12° anno consecutivo
Aziende 21/03/2020 Atena Manca, campagna digital, campagna tv, Davide Della Pedrina, Hoover, HOOVER H-FREE 500, scopa elettrica senza filo, spot Hoover Al via la campagna adv di HOOVER H-FREE 500
Tecnologie 31/10/2019 App Hoover Wizard, batteria al litio, grandi elettrodomestici, H-Free 500, Hoover, Motore Brushless H-LAB, piccoli elettrodomestici, scopa connessa, Scopa Ricaricabile H-Free 500, scopa senza filo Hoover: nuova H-Free 500, la scopa senza filo dotata di Wi-FI
Casa & Design 26/10/2019 App Hoover Wizard, Elena Santarelli, grandi elettrodomestici, H-Free 500, Hoover, Motore Brushless H-LAB, piccoli elettrodomestici, scopa connessa, Scopa Ricaricabile H-Free 500 Hoover lancia la nuova Scopa Ricaricabile H-Free 500
Fiere 18/08/2019 Candy, cooking, cooling, digital lifestyle appliances, ecosistema iot, Haier, Hoover, IFA 2019, SDA, smart home, washing, Yannick Fierling Haier a IFA Berlino 2019
Aziende 26/05/2018 Aldo Fumagalli, aspirapolvere, Candy Group, connettività, elettrodomestici, forno vision, hero products, Hoover, Jinling, Rosières, simply-Fi, smart home, Smart Kitchen Per Candy Group la Smart Home è già realtà
Aziende 01/06/2017 Aldo Fumagalli, Beppe Fumagalli, Candy, Candy Group, crescita di fatturato, elettrodomestici, Hoover, incremento dei ricavi, Rosières Il 2016 anno da record per Candy Group
Aziende 02/07/2016 campagna di comunicazione, Candy, elettrodomestici a incasso, fatturato, grandi elettrodomestici, Hoover, incremento, lavasciugatrici, top loader IL GRUPPO CANDY CHIUDE IL 2015 CON UN INCREMENTO DI FATTURATO DEL 12.4% RISPETTO AL 2014