GARNIER: Caterina Balivo nuova testimonial di Garnier Olia
Garnier Olia, il brand leader nella colorazione senza ammoniaca, sceglie di celebrare l’audacia e il coraggio di osare, con una testimonial davvero d’eccezione: Caterina Balivo.
La conduttrice televisiva, con una carriera ventennale da protagonista del piccolo schermo, diventa il volto del brand, e rinnova il proprio hair look con un vibrante Rosso Ciliegia, simbolo di sicurezza, energia e libertà.
Un gesto che incarna l’obiettivo delle nuove e audaci nuance di Garnier Olia, 7.25 Rosso Rubino e 5.52 Rosso Ciliegia: ispirare le persone a sentirsi al meglio con sé stesse attraverso il potere del colore. La trasformazione di Caterina Balivo, infatti, non è solo un cambio estetico, ma un’affermazione di personalità, di confidence, un invito ad osare con sicurezza grazie ad Olia, un prodotto storico della colorazione che si prende cura dei capelli.
“La scelta di Caterina Balivo come volto di Garnier Olia è perfettamente in linea con la nostra filosofia: celebrare una bellezza autentica, libera e consapevole, che non abbia timore di osare” dichiara Karim Rado, Brand Director di Garnier Italia. “Con Olia, vogliamo offrire a tutte le donne un’esperienza di colorazione che non solo valorizzi la loro immagine, ma che si prenda cura dei capelli con ingredienti di qualità. Caterina ha accolto questa sfida con entusiasmo, dimostrando che cambiare il proprio colore di capelli è un gesto di empowerment e fiducia in sé stessi. Grazie alla sua personalità brillante e al suo stile inconfondibile, siamo certi che potrà essere un esempio per prendere coraggio e compiere finalmente quelle scelte audaci che tutti vorremmo fare, ma spesso per timore rimandiamo”
Nata a Napoli, ma cresciuta ad Aversa, Caterina inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a 19 anni, classificandosi terza al concorso di Miss Italia. Il suo talento, la sua professionalità e la sua simpatia la portano ben presto a diventare uno dei volti televisivi più amati, con la conduzione di programmi tra cui Detto Fatto, Vieni da Me, Festa Italiana, Miss Italia nel Mondo, I sogni son desideri e, dal 2023, La Volta Buona, tutti i pomeriggi su RaiUno.
Caterina è anche una digital talent, con oltre 2,5 milioni di follower tra le sue community social.
Scheda prodotto
IL PRODOTTO STAR: GARNIER OLIA – LACQUER RED
Prezzo di riferimento: 8,90€
La colorazione permanente senza ammoniaca n°1 in Italia amplia la sua gamma con l’audace collezione Lacquer Red. Due nuove nuance rosso intenso dal finish laccato e vibrante, per esaltare la bellezza dei capelli: 5.52 Rosso Ciliegia e 7.25 Rosso Rubino.
Garnier Olia è la prima colorazione permanente a casa formulata con il 60% di oli di origine naturale. Questa peculiare formulazione massimizza l’efficacia del colore garantendo una copertura perfetta dei capelli bianchi e un risultato intenso, vibrante e luminoso a lunga durata. Arricchita con un mix di oli di origine naturale, Olia nutre la fibra capillare durante il processo di colorazione per capelli morbidi, setosi e dall’aspetto più sano, colorazione dopo colorazione.
Le due nuove nuance della collezione Lacquer Red – 5.52 Rosso Ciliegia, un rosso intenso e sofisticato con riflessi ciliegia e 7.25 Rosso Rubino, un rosso profondo e vibrante con riflessi rubino – si aggiungono alla ricca palette di Olia e offrono ancora più possibilità di espressione a tutte le donne che desiderano un colore rosso intenso e capelli dall’aspetto sano.
▼▲▼▲▼▲▼
SU GARNIER
Garnier è un marchio di bellezza globale accessibile, inclusivo e naturale, che ha l’obiettivo di mettere la Green Beauty al servizio di tutti. Dal 1904 è pioniere della Green Science che, combinando ingredienti naturali con una scienza all’avanguardia, punta a offrire la massima efficacia con un impatto limitato sul Pianeta. Questa expertise si traduce in formule innovative, altamente performanti e sostenibili, in grado di rispondere alle esigenze di bellezza dei consumatori di tutto il mondo.
Garnier si impegna a promuovere una bellezza sempre più responsabile:
- È il più grande marchio di bellezza al mondo ad essere approvato da Cruelty Free International
- il 65% dei prodotti è realizzato con materie prime rinnovabili o riciclate, con particolare attenzione all’uso della plastica: l’89% della plastica PET è riciclata, evitando l’uso di oltre 18.000 ton di plastica vergine (Report di Sostenibilità 2023).
- L’81% dei siti produttivi utilizza il 100% di energie rinnovabili, con una riduzione del 48% delle emissioni dirette di CO2 dal 2019 (Report di Sostenibilità 2023).
- Sostiene 8.400 persone e 1.400 comunità attraverso il programma Solidarity Sourcing per la raccolta responsabile degli ingredienti (Report di Sostenibilità 2023).
- Il 97% dei nuovi prodotti ha un profilo ambientale o sociale migliorato e il 99% degli ingredienti è di origine vegana (Report di Sostenibilità 2023).
- Collabora con ONG come Plastics For Change, per ridurre l’inquinamento da plastica, e The Bee Conservancy, per la tutela delle api e della biodiversità.
Attento alla trasparenza, Garnier è stato il primo marchio di bellezza di massa a lanciare un pionieristico Product Environmental Score, che aiuta i consumatori a fare scelte più sostenibili ogni giorno.
Fanno parte di Garnier: Fructis, Ultra Dolce, SkinActive, PureActive, Ambre Solaire, Belle Color, Color Sensation, GOOD, Olia.
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.