DOLCE&GABBANA: NUOVA CAMPAGNA ADV EYEWEAR SS25
Dolce&Gabbana presenta la nuova campagna ADV per la collezione Eyewear SS25, un’autentica espressione del DNA del brand. Firmata dal fotografo Karim Sadli e con la direzione artistica del duo creativo Kevin Tekinel & Charles Levai, fondatori di Maybe, la campagna prende vita attraverso scatti dinamici e intensi, esaltando il fascino magnetico di ogni protagonista.
Nei contributi video, un mosaico di volti, espressioni e personalità si intreccia in una narrazione visiva sofisticata, in cui il minimalismo dello sfondo enfatizza l’unicità di ogni individuo e il carattere distintivo degli occhiali Dolce&Gabbana. Design audaci, montature raffinate, dettagli essenziali e l’inconfondibile logo DG Crossed: ogni modello racconta una storia di artigianalità e innovazione, pensata per chi ricerca uno stile unico e distintivo.
La collezione Eyewear SS25 sarà disponibile a partire da marzo 2025 nelle boutique Dolce&Gabbana, su www.dolcegabbana.com e presso i migliori ottici e rivenditori EssilorLuxottica in tutto il mondo.
DONNA
— GRIFFE —

Il modello protagonista della campagna ADV Primavera/Estate 2025, presenta una silhouette a farfalla dallo stile senza tempo. La montatura in acetato dalle linee morbide è caratterizzata da un frontale oversize e da aste ampie, impreziosite dal logo DG Crossed in metallo. Disponibile in cinque varianti di colore: nero, avana, avana giallo, avana rossa e avana cammello, tutte con il logo dorato.

Silhouette squadrata e appeal elegante caratterizzano questi occhiali da vista in acetato protagonisti della campagna ADV Primavera/Estate 2025. Frontale e aste sono impreziositi da dettagli in metallo e dal logo DG Crossed donando sofisticatezza e un tocco di stile contemporaneo a questo modello dal design minimal. Disponibile in nero, avana, avana cammello, avana giallo e bordeaux.
UOMO
— GRIFFE —

Occhiali da sole pilot in acetato, dallo stile vintage e dalle linee maschili ed eleganti, protagonisti della campagna ADV Primavera/Estate 2025. Arricchiti da dettagli in metallo sul frontale e da aste impreziosite dal logo DG Crossed, questi occhiali riflettono pienamente l’essenza di Dolce&Gabbana. Sono disponibili in nero opaco con logo tono su tono e lenti specchiate, nero con logo oro lucido, e in due varianti avana: marrone e grigia con logo canna di fucile.

L’iconico modello navigator di Dolce&Gabbana, protagonista della campagna ADV Primavera/Estate 2025 è caratterizzato da una sofisticata montatura da vista in acetato. Il frontale, leggermente squadrato, combina un ponte in acetato e uno in metallo, mentre le aste sono arricchite dal logo DG Crossed. L’occhiale è disponibile in nero opaco con logo tono su tono, nero lucido con logo dorato, e in due varianti avana: marrone e grigia, entrambe con logo canna di fucile lucido.
UNISEX
— GRIFFE —

Protagonisti della campagna ADV Primavera/Estate 2025, questi occhiali da sole pilot della collezione DG Griffe presentano la montatura in acetato con frontale sfaccettato e dettagli distintivi, come il logo DG Crossed in metallo integrato nelle aste. La palette comprende cinque varianti: total black con logo color oro, nero lucido con lenti rutenio e logo canna di fucile, avana marrone, avana rosso e avana giallo con logo color oro.
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