AZORES AIRLINES RINFORZA LE OPERAZIONI VERSO LE AZORRE
INCREMENTO DEI COLLEGAMENTI DURANTE LA PASQUA E LE FESTIVITÀ DEL 25 APRILE. AUMENTO DEI VOLI TRA LISBONA E L’ISOLA DI PICO DURANTE L’ESTATE IATA.
Azores Airlines rinforzerà le sue operazioni verso le Azzorre durante il periodo pasquale e la festività nazionale della Rivoluzione dei Garofani (Carnation Revolution) per far fronte all’aumento previsto della domanda in questi periodi. La compagnia aumenterà anche i voli tra Lisbona (Portogallo continentale) e l’isola di Pico (Azzorre) durante la prossima estate IATA 2025, introducendo un volo diretto aggiuntivo dal 4 luglio al 29 agosto, operato ogni venerdì.
VOLI AGGIUNTIVI PER LE FESTIVITÀ DI PRIMAVERA
I voli extra per le festività primaverili saranno introdotti sulla rotta regolare tra Porto e Ponta Delgada il 17, 21 e 27 aprile, e sulla rotta Lisbona <> Pico il 25 aprile. Saranno inoltre offerti anche posti aggiuntivi sulla rotta Funchal <> Ponta Delgada nelle date dell’11, 18 e 25 aprile, utilizzando aeromobili con maggiore capacità.
VOLO AGGIUNTIVO LISBONA – PICO
Azores Airlines aumenterà i voli tra Lisbona (Portogallo continentale) e l’isola di Pico (Azzorre) durante la prossima estate IATA 2025, con un volo diretto aggiuntivo dal 4 luglio al 29 agosto, ogni venerdì. Con questo potenziamento, la compagnia aerea aumenterà gradualmente la capacità offerta durante il periodo estivo IATA (tra aprile e ottobre), raggiungendo sei voli diretti a settimana nel picco della stagione.
Questa nuova connessione partirà da Lisbona alle 12:00 (ora locale) e arriverà alle 13:45, mentre il volo Pico – Lisbona partirà alle 14:35 (ora locale) e arriverà alle 18:05, offrendo più opzioni di viaggio per i passeggeri che desiderano visitare l’isola o viaggiare verso il continente.
Il programma estivo IATA di quest’anno va dal 29 marzo al 25 ottobre.
Oltre a questo programma ampliato, Azores Airlines manterrà le consuete connessioni tra le Azzorre e i tre aeroporti portoghesi principali (Porto, Lisbona e Faro) nonché le sue rotte internazionali verso Nord America e Europa continentale.
Azores Airlines e SATA Air Açores, entrambe parte del Gruppo SATA, monitorano costantemente la domanda del mercato per ottimizzare la capacità e adattare le operazioni in base alla fattibilità commerciale e alla viabilità operativa. Questo aumento del servizio è in linea con l’impegno di Azores Airlines a rinforzare il numero di voli diretti tra il Portogallo continentale e l’Arcipelago delle Azzorre durante l’alta stagione.
A proposito di Azores Airlines
Azores Airlines è una compagnia aerea che appartiene a SATA Group la cui attività consiste nel trasporto aereo regolare da e per l’arcipelago delle Azzorre. La compagnia aerea fa parte di SATA Holding, che comprende anche SATA Air Açores, fondata nel 1941, e SATA Aeródromos, che gestisce quattro dei cinque aeroporti dell’arcipelago delle Azzorre. Azores Airlines opera una rete regolare di destinazioni tra le Azzorre e il Nord America, l’Europa e gli arcipelaghi di Madeira e Capo Verde. La compagnia aerea opera con una flotta composta da Airbus A320ceo, A320neo, Airbus A321neo e Airbus A321LR. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.azoresairlines.pt/en
A proposito di SATA Group
Il gruppo di società SATA nasce nel 1941 come Sociedade de Estudos Aéreos Açorianos. Ha più di ottant’anni di storia. Ha le sue radici nelle Azzorre e si impegna a contrastare l’isolamento dell’Arcipelago. Le compagnie aeree del Gruppo SATA abbracciano la missione di costruire ponti aerei tra le Azzorre e il mondo. Attualmente, le compagnie aeree del Gruppo SATA (SATA Air Açores e Azores Airlines) operano una rete di rotte regolari (regionali, nazionali e internazionali) e svolgono un ruolo importante nello sviluppo della Regione Autonoma delle Azzorre. Azores Airlines opera con una flotta di Airbus A320ceo, Airbus A321neo e A321LR. SATA Air Açores opera con una flotta Bombardier Q400 e Bombardier Q200.
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.