AZORES AIRLINES RINFORZA LE OPERAZIONI VERSO LE AZORRE

AZORES AIRLINES:

INCREMENTO DEI COLLEGAMENTI DURANTE LA PASQUA E LE FESTIVITÀ DEL 25 APRILE. AUMENTO DEI VOLI TRA LISBONA E L’ISOLA DI PICO DURANTE L’ESTATE IATA.

Azores Airlines rinforzerà le sue operazioni verso le Azzorre durante il periodo pasquale e la festività nazionale della Rivoluzione dei Garofani (Carnation Revolution) per far fronte all’aumento previsto della domanda in questi periodi. La compagnia aumenterà anche i voli tra Lisbona (Portogallo continentale) e l’isola di Pico (Azzorre) durante la prossima estate IATA 2025, introducendo un volo diretto aggiuntivo dal 4 luglio al 29 agosto, operato ogni venerdì.

VOLI AGGIUNTIVI PER LE FESTIVITÀ DI PRIMAVERA

I voli extra per le festività primaverili saranno introdotti sulla rotta regolare tra Porto e Ponta Delgada il 17, 21 e 27 aprile, e sulla rotta Lisbona <> Pico il 25 aprile. Saranno inoltre offerti anche posti aggiuntivi sulla rotta Funchal <> Ponta Delgada nelle date dell’11, 18 e 25 aprile, utilizzando aeromobili con maggiore capacità.

VOLO AGGIUNTIVO LISBONA – PICO

Azores Airlines aumenterà i voli tra Lisbona (Portogallo continentale) e l’isola di Pico (Azzorre) durante la prossima estate IATA 2025, con un volo diretto aggiuntivo dal 4 luglio al 29 agosto, ogni venerdì. Con questo potenziamento, la compagnia aerea aumenterà gradualmente la capacità offerta durante il periodo estivo IATA (tra aprile e ottobre), raggiungendo sei voli diretti a settimana nel picco della stagione.

Questa nuova connessione partirà da Lisbona alle 12:00 (ora locale) e arriverà alle 13:45, mentre il volo Pico – Lisbona partirà alle 14:35 (ora locale) e arriverà alle 18:05, offrendo più opzioni di viaggio per i passeggeri che desiderano visitare l’isola o viaggiare verso il continente.

Il programma estivo IATA di quest’anno va dal 29 marzo al 25 ottobre.

Oltre a questo programma ampliato, Azores Airlines manterrà le consuete connessioni tra le Azzorre e i tre aeroporti portoghesi principali (Porto, Lisbona e Faro) nonché le sue rotte internazionali verso Nord America e Europa continentale.

Azores Airlines e SATA Air Açores, entrambe parte del Gruppo SATA, monitorano costantemente la domanda del mercato per ottimizzare la capacità e adattare le operazioni in base alla fattibilità commerciale e alla viabilità operativa. Questo aumento del servizio è in linea con l’impegno di Azores Airlines a rinforzare il numero di voli diretti tra il Portogallo continentale e l’Arcipelago delle Azzorre durante l’alta stagione.

A proposito di Azores Airlines

Azores Airlines è una compagnia aerea che appartiene a SATA Group la cui attività consiste nel trasporto aereo regolare da e per l’arcipelago delle Azzorre. La compagnia aerea fa parte di SATA Holding, che comprende anche SATA Air Açores, fondata nel 1941, e SATA Aeródromos, che gestisce quattro dei cinque aeroporti dell’arcipelago delle Azzorre. Azores Airlines opera una rete regolare di destinazioni tra le Azzorre e il Nord America, l’Europa e gli arcipelaghi di Madeira e Capo Verde. La compagnia aerea opera con una flotta composta da Airbus A320ceo, A320neo, Airbus A321neo e Airbus A321LR. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.azoresairlines.pt/en

A proposito di SATA Group

Azores Airlines

Il gruppo di società SATA nasce nel 1941 come Sociedade de Estudos Aéreos Açorianos. Ha più di ottant’anni di storia. Ha le sue radici nelle Azzorre e si impegna a contrastare l’isolamento dell’Arcipelago. Le compagnie aeree del Gruppo SATA abbracciano la missione di costruire ponti aerei tra le Azzorre e il mondo. Attualmente, le compagnie aeree del Gruppo SATA (SATA Air Açores e Azores Airlines) operano una rete di rotte regolari (regionali, nazionali e internazionali) e svolgono un ruolo importante nello sviluppo della Regione Autonoma delle Azzorre. Azores Airlines opera con una flotta di Airbus A320ceo, Airbus A321neo e A321LR. SATA Air Açores opera con una flotta Bombardier Q400 e Bombardier Q200.

 

Azores Airlines

Share this content: