Poke House: la nuova Hot & Spicy Bowl per scoprire a San Valentino il proprio lato piccante

Poke House: la nuova Hot & Spicy Bowl per scoprire a San Valentino il proprio lato piccante

Poke House: la nuova Hot & Spicy Bowl

Si avvicina la ricorrenza più romantica dell’anno e, per un San Valentino fuori dai soliti schemi e cliché, Poke House presenta la Hot & Spicy Bowl. Un’esplosione di gusto per celebrare l’amore con un tocco di originalità e con un messaggio giocoso: “discover your spicy side”. Poke House lancia una sfida a tutti gli amanti del piccante: quanti sono i veri “spicy addicted”? La nuova bowl è un invito a mettersi alla prova e a scoprire il proprio livello di piccantezza!

Quest’anno al bando i soliti fiori e cioccolatini! Per chi ama il brio dei sapori intensi e vibranti la nuova ricetta di Poke House è la scelta perfetta per riaccendere tutti i sensi, sia che si decida di consumarla in store, sia comodamente a casa con consegna.

Pur mantenendo l’essenza della bowl tradizionale, questa variante introduce una novità che farà breccia nel cuore (e nel palato!) degli amanti del piccante: l’avvolgente salsa Sriracha Drizzle con note infuocate che esaltano il salmone fresco, trasformandolo in un’esperienza irresistibile. E non è tutto! Il nuovo Sriracha Salmon e la salsa Sriracha Drizzle saranno disponibili anche per personalizzare la propria bowl preferita.

Poke House: la nuova Hot & Spicy Bowl

A completare la ricetta, l’incontro con ingredienti come l’avocado cremoso, il riso bianco e i jalapeños. Un’armonia di contrasti che accende i sensi, dove la freschezza bilancia la piccantezza in un gioco che sorprende ad ogni assaggio le papille gustative, rivelando un lato inaspettatamente audace e passionale.

La nuova Spicy Bowl si aggiunge alla vasta gamma di proposte Poke House e sarà disponibile negli store, tramite delivery e app proprietaria a partire da venerdì 14 febbraio. Prezzo: a partire da 10,90 €.

ABOUT POKE HOUSE

Poke House: la nuova Hot & Spicy Bowl

Nato nel novembre 2018 dal sogno di due amici – Matteo Pichi, classe 1986 e Vittoria Zanetti, classe 1991 – di “nutrire il mondo con positività e benessere”, Poke House è il leader globale nella categoria dei ristoranti fast casual di poke, servendo le sue bowl fresche e colorate in più di 180 insegne a livello di Gruppo in dieci paesi (Italia, Regno Unito, Olanda, Spagna, Francia, Portogallo, Romania, Austria, Belgio e Stati Uniti). Con un posizionamento che combina perfettamente l’experience in-store e il food delivery, Poke House offre un mix complementare di esperienze digitali e offline ai suoi clienti. Con un fatturato di Gruppo nel 2023 di 119 milioni di euro e un team in crescita di oltre 1.000 persone, la crescita di Poke House è consentita da ampi margini economici, da un modello facilmente scalabile e da una community attiva di Poke House Lover, la Poke House Squad.  www.poke-house.com

 

Poke House: la nuova Hot & Spicy Bowl

Condividi