Mazzetti d’Altavilla 50ª tra le top 130 aziende scelte per il Premio Leader dell’Innovazione 2025 del Corriere Della Sera
Quest’anno più che mai la capacità di fare innovazione diffusa di prodotto targata made in Italy è sotto ai riflettori, eccellenze celebrate dal Premio Leader dell’Innovazione 2025 promosso dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, società attiva a livello globale nel campo dei dati e delle statistiche, classificando Mazzetti d’Altavilla al 50° posto, unica distilleria italiana fra le prime 130 aziende selezionate per il prestigioso riconoscimento. La classifica tiene in considerazione le innovazioni di prodotto e processo e la promozione della cultura dell’innovazione aziendale attraverso il sostegno alla creatività e all’imprenditorialità. Questo importante traguardo conferma l’impegno di Mazzetti d’Altavilla nell’innovazione, nella qualità e nella valorizzazione del proprio patrimonio artigianale, proprio nel suo cammino verso un nuovo traguardo storico: i 180 anni di attività.

“Essere tra le realtà selezionate per questo premio, accanto a nomi di spicco dell’industria italiana, è per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio“, commenta Silvia Belvedere Mazzetti, Direttore Generale di Mazzetti d’Altavilla. “Questo riconoscimento dimostra che anche aziende di dimensioni più contenute possono distinguersi con visione e determinazione, ottenendo risultati concreti e valorizzando la capacità di innovare senza perdere il legame con le proprie radici.”

A conferma dell’attitudine all’innovazione, è peraltro proprio di pochi giorni fa l’attribuzione della medaglia “Silver” al nuovo Gin Mazzetti Black Edition al premio “Barawards 2024 ‘Innovazione dell’Anno’ by Bargiornale”.
Mazzetti d’Altavilla continua così il suo percorso di crescita e innovazione, portando avanti una tradizione di eccellenza che, da quasi due secoli, rappresenta un punto di riferimento nel panorama italiano.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.