Il Maestro Sandro Ferretti per San Valentino: l’amore nell’aria con una nuova monoporzione
Una bavarese al pistacchio con cuore di gelée al lampone su un biscuit accoppiato a croccantino alla mandorla ricoperto da una glassa rossa al cioccolato bianco.
Ferretti Dessert continua a stupire, dopo un 2024 di grandi successi con numeri da record, e propone per il 2025 nuovi prodotti per ampliare la sua offerta. Il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti ha voluto realizzare una nuova categoria di prodotti che verrà svelata a breve: le monoporzioni da ricorrenza. La prima anticipazione è un dolce per gli innamorati realizzato per San Valentino.
Si tratta di una bavarese al pistacchio a forma di cuore ricoperto da una glassa rossa al cioccolato bianco, all’interno una gelée al lampone su un biscuit accoppiato a un croccantino alla mandorla. Una delizia che conquisterà tutti gli innamorati e renderà più dolce il prossimo San Valentino.
Questa monoporzione è stata ideata dall’estro creativo del Maestro Sandro Ferretti dopo un’attenta e accurata ricerca delle materie prime, degli abbinamenti e delle diverse consistenze. Un dolce in grado di unire la qualità artigianale del Made in Italy alla produzione a livello industriale, caratteristica che connota la linea di prodotti della Ferretti Dessert.
Questo nuovo prodotto si aggiunge alle oltre 100 referenze realizzate ogni anno da Ferretti Dessert e apre la serie di 5 nuove monoporzioni da ricorrenza. Durante l’anno verranno celebrate le feste iconiche (festa della Donna, festa della Mamma, Pasqua, Halloween e il magico Natale) con altrettanti prodotti dedicati. I dettagli delle nuove proposte verranno svelati successivamente.
Le monoporzioni sono le specialità più rappresentative di Ferretti Dessert e simbolo della fantasia e dell’estetica del prodotto di Sandro Ferretti, Maestro AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani) e fondatore della Ferretti Dessert, eccellenza a livello internazionale nel settore della pasticceria e dei prodotti da forno.
I canali social IG e FB @ferretti_desert
Le novità sul sito www.ferrettidessert.it
Condividi