Joolz Wrapped 2024

Joolz Wrapped 2024

Joolz Wrapped 2024

L’impatto e i goals dell’anno passato in vista di un anno ricco di novità!

Joolz, marchio di passeggini premium sostenibile con sede ad Amsterdam e presente in 50 Paesi in tutta Europa, Asia, Australia e Stati Uniti dal 2024, è pronto per un nuovo anno ricco di avventure. Brand tra i più forti per quel che riguarda la crescita nel settore, con i suoi fantastici prodotti e servizi, Joolz aiuta i genitori nelle sfide di tutti i giorni garantendo comfort e alta qualità. Prima di svelare tutte le novità per il 2025, il brand riparte da alcuni goals dell’anno passato, avendo concluso il 2024 con un aumento di fatturato del +18,5%.

Per quel che riguarda i prodotti, nel 2024 è Joolz Aer+ ad essersi confermato come il passeggino più amato dai consumatori: ideale per le famiglie che amano le nuove avventure, senza rinunciare alla praticità. Adatto ai viaggi in macchina, alle gite in città e ai momenti di svago con tutta la famiglia, può anche volare come bagaglio a mano. Il grande successo di Joolz Aer+ è dovuto alla sua leggerezza e comodità, che segue il bambino dalla nascita all’infanzia con il suo sedile ergonomico brevettato. Il colore Sandy Taupe trionfa nell’ampia gamma di colori offerti per i prodotti Joolz, mentre la barra di protezione risulta tra i best-seller degli accessori, perfetta per il comfort e la sicurezza di ogni bambino. I successi del 2024 non sono finiti: a settembre Joolz ha lanciato il nuovissimo Hub², evoluzione dell’amato Joolz Hub+. Creato basandosi su un feedback di 5000 genitori, è fantastico per famiglie dinamiche e sempre in movimento che amano passeggiare in città muovendosi facilmente. Joolz Hub² coniuga massima qualità e funzionalità.

Altro punto di forza, affrontato da sempre dal brand con impegno e dedizione, è il tema della sostenibilità, con l’obiettivo di dare un appoggio reale e concreto alle generazioni del futuro. I passeggini di Joolz sono infatti realizzati con materiali sostenibili. L’esclusiva garanzia trasferibile di 10 anni conferma e assicura la validità del prodotto: passeggini fatti per durare nel tempo ed essere utilizzati da diverse generazioni di genitori e, soprattutto, di bambini. Joolz quindi si impegna per un mondo più verde, piantando per ogni passeggino venduto un albero in collaborazione con Tree-Nation: nel 2024 sono stati 188.340 gli alberi piantati. Grazie alla particolare attenzione del brand rivolta all’impatto che genera sull’ambiente, le bottiglie di plastica riciclate sono state 16.943.425, ben 10 milioni in più rispetto al 2023. Joolz, partendo da questi punti fermi, si prepara così ad un nuovo anno che si prospetta ricco di novità, continuando a proporsi come l’alleato perfetto di neogenitori e famiglie.

ABOUT JOOLZ

Joolz è un marchio di passeggini premium sostenibile con sede ad Amsterdam. Con i suoi prodotti e servizi, Joolz rende la vita dei giovani genitori e delle future generazioni il più confortevole possibile. Per lasciare il pianeta nelle migliori condizioni tutti i passeggini sono dotati di una garanzia trasferibile di 10 anni e il brand pianta un albero per ogni passeggino venduto. Inoltre, Joolz utilizza il maggior numero possibile di materiali sostenibili e riciclati. Fondata nel 2007, Joolz è ora disponibile in oltre 50 paesi in tutta Europa, Asia, Australia e Stati Uniti dal 2024. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.joolz.com  

https://www.joolz.com/it/it/100001-M.html

 

Condividi