Saugella partner di “DOVE HO LA TESTA 2025”, L’Agenda a tutta Donna
Un progetto realizzato da donne, per le donne in cerca di ispirazione.
Saugella, brand Cooper Consumer Health, che da 50 anni è sempre vicino al benessere intimo delle donne, ha aderito al progetto per la realizzazione di DOVE HO LA TESTA, il libro-agenda che vuole accompagnare le donne negli appuntamenti, impegni e attività quotidiane, ma non solo.
Molto più di un’agenda, è pensata come un vero e proprio strumento per ispirare e far riflettere. Scritto con occhi e una sensibilità tutta al femminile, colleziona storie e interviste a protagoniste che per lavoro, per scelta o per passione si dedicano ad altre donne.
Saugella ha contribuito alla realizzazione di questa agenda portando all’attenzione delle lettrici il vissuto di cinque donne il cui destino ha incontrato quello del brand. Incontri che si sono trasformarti in progetti di sensibilizzazione su tematiche importanti e di cui Saugella si è fatta promotrice, sotto il consolidato concept di “Femminile Singolare.” Le protagoniste sono introdotte da Anne-Marie Van de Kieft, Marketing Director Cooper Consumer Health mentre le interviste sono di Alma Maria Grandin.
Le donne che hanno scelto di raccontare la loro esperienza sono:
-
- Monica Monfalcone, biologa marina e protagonista dello spot tv Saugella Acti3
- Elisa Pulvirenti testimonial di Chiamala per nome, progetto di Saugella e FIE, Fondazione Italiana Endometriosi.
- Mariavittoria Rava, Presidente di Fondazione Francesca Rava, onlus di cui Saugella è partner con progetti di supporto a bambini e donne in condizioni di disagio in Italia e nel mondo
- Anna Agosta per l’Associazione D.i.Re – donne in rete contro la violenza, con cui Saugella svolge sia azione di sensibilizzazione che di supporto attraverso il conferimento di contributi autonomia a favore di donne che hanno ultimato il loro percorso all’interno dei centri antiviolenza e sono pronte a rifarsi una vita.
-
- e ancora Michela Alpi, curatrice di Elle Active, il forum delle donne attive, con cui il brand Saugella condivide l’impegno nel promuovere progetti di empowerment femminile.
L’adesione di Saugella a Dove ho la testa il libro-agenda a tutta donna, nasce proprio da una condivisione di intenti e valori con l’obiettivo di celebrare nella quotidianità la straordinaria forza e unicità di ogni donna. L’invito è quello, soprattutto nelle giornate più difficili, di ritagliarsi un momento per leggere una delle tante storie raccontate in questa agenda per lasciarsi ispirare dall’energia, costanza e dedizione di tante altre donne, che sono riuscite a trasformare le difficoltà in opportunità, la fragilità in forza, dando vita a progetti concreti, esempi di riferimento e valore per tutta la comunità.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.