L’eccellenza italiana di Felisi nel SQ9 Belgrado

Felisi : nel SQ9 Belgrado un'eccellenza italiana

L’eccellenza italiana di Felisi nel SQ9 Belgrado

L’eccellenza italiana di Felisi nel SQ9

Per il prestigioso e più esclusivo hotel di Belgrado progettato dall’architetto Isay Weinfeld, il premiato Square Nine, sono stati scelti come elementi d’arredo gli accessori della collezione Felisi Home, interpretando con autenticità lo spirito di un hotel iconico e contribuendo alla sua personalizzazione.  La qualità, la raffinatezza e l’attenzione per i dettagli hanno guidato la selezione del brand, perfettamente in linea con l’esclusività e lo stile elegante del SQ9.

Dietro questo Hotel c’è la volontà di creare un’atmosfera esclusiva, ricca di dettagli e simboli, accomunati tra loro da un unico obbiettivo: prodotti naturali, con una storia di altissima qualità e ricerca in perfetta armonia in un contesto esclusivo come hotel SQ9.

Riservato, romantico, senza tempo, è ormai diventato un brand che rappresenta un tipo di clientela attenta ai dettagli ricercati.

Il cuoio, il legno, la natura e la storia danzano in ogni angolo dell’Hotel in perfetta sintonia.

L’eccellenza italiana di Felisi nel SQ9

Felisi incarna questi valori alla perfezione, Made in Italy, storico, di altissima qualità, spicca all’interno delle stanze e delle aree dell’Hotel in modo delicato ma con grande classe.

 

La qualità, la raffinatezza e l’attenzione per i dettagli hanno guidato la selezione del brand, perfettamente in linea con l’esclusività e lo stile elegante del SQ9. Dietro questo Hotel c’è la volontà di creare un’atmosfera esclusiva, ricca di dettagli e simboli, accomunati tra loro da un unico obbiettivo: prodotti naturali, con una storia di altissima qualità e ricerca in perfetta armonia in un contesto esclusivo come hotel SQ9. Riservato, romantico, senza tempo, è ormai diventato un brand che rappresenta un tipo di clientela attenta ai dettagli ricercati. Il cuoio, il legno, la natura e la storia danzano in ogni angolo dell’Hotel in perfetta sintonia. L’eccellenza italiana di Felisi nel SQ9

Condividi