La street art di JD Sports: a Ponticelli, Napoli il nuovo murales
Il 14 dicembre 2024, JD Sports ha preso parte a un progetto di street art a Ponticelli, Napoli, in collaborazione con Urban Colors e con INWARD Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana, che ha supportato l’iniziativa permettendo la connessione con la comunità locale. L’iniziativa ha portato alla realizzazione di un murales che raffigura un gruppo di giovani in vero stile JD, con il Vesuvio sullo sfondo, come simbolo della vitalità e della creatività del quartiere.
Durante l’inaugurazione, è stata allestita un’area sotto il palazzo dove è stato realizzato il murales, con gazebo e tavoli, per ospitare una serie di attività gratuite organizzate da JD Sports in collaborazione con Urban Colors.
Tra le attività offerte, c’erano workshop di street art, customizzazione di felpe JD gratuite con serigrafia del murales, e la distribuzione di gift card per le famiglie del palazzo. Inoltre, sono stati distribuiti gadget JD a tutti i partecipanti. I residenti del quartiere sono stati molto coinvolti e fieri di partecipare al progetto, che ha suscitato grande entusiasmo tra i giovani e le famiglie locali.
Questo evento è stato il primo di una serie di 10 iniziative previste per il 2025, che includono altri 9 workshop di street art, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra JD Sports e la comunità di Ponticelli.
Disponibile anche online
Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.