Dvora Ancona alla Prima della Scala veste un mantello di specchi, elemento ricorrente dell’opera e metafora della vita

Dvora Ancona alla Prima della Scala veste un mantello di specch

Dvora Ancona alla Prima della Scala veste un mantello di specchi, elemento ricorrente dell’opera e metafora della vita

Dvora Ancona alla Prima della Scala veste un mantello di specchi elemento ricorrente dell’opera e metafora della vita

Dvora Ancona alla Prima della Scala veste un mantello di specchTra i tanti outfit e ospiti illustri si fa notare, come ogni anno, il look della dottoressa Dvora Ancona.

Mai banale, mai casuale, sempre studiato nei minimi dettagli e portavoce di un messaggio. “Mi sono vestita di specchi quest’anno – commenta Dvora – perchè lo specchio, elemento centrale dell’opera, è metafora dell’animo umano, delle sue pulsioni, delle sue insicurezze, delle sue tragedie. E’ la distorsione della realtà e la confusione tra ciò che è vero e ciò che è illusorio, dicotomie che viviamo nella vita di ogni giorno”. Gioielli di Franco Intini.

Dvora Ancona alla Prima della Scala veste un mantello di specchi elemento ricorrente dell’opera e metafora della vita Mai banale, mai casuale, sempre studiato nei minimi dettagli e portavoce di un messaggio. “Mi sono vestita di specchi quest’anno – commenta Dvora – perchè lo specchio, elemento centrale dell’opera, è metafora dell’animo umano, delle sue pulsioni, delle sue insicurezze, delle sue tragedie. E’ la distorsione della realtà e la confusione tra ciò che è vero e ciò che è illusorio, dicotomie che viviamo nella vita di ogni giorno”. Gioielli di Franco Intini.

Condividi