Dari, la nuova fragranza calda e avvolgente che inebrierà i sensi d’inverno

Dari, la nuova fragranza

Dari, la nuova fragranza calda e avvolgente che inebrierà i sensi d’inverno

Dari, la nuova fragranza calda e avvolgente

Asim Al Qassim
Asim Al Qassim

Si chiama DARI ed è la nuova fragranza araba di nicchia firmata da Asim Al Qassim, architetto appassionato d’arte e di musica, il cui senso estetico, unito alla passione per i profumi, conferisce alla sua firma un’unicità inconfondibile: uno stile visionario e moderno legato alle tradizioni, alla gentilezza dell’anima e all’importanza dei dettagli. Fondatore del prestigioso brand ANFAS, è il primo profumiere certificato degli Emirati Arabi.

La cultura araba è lodata in tutto il mondo per la sua ospitalità, generosità e anche per i suoi profumi intensi che sono una vera esperienza.

Questa nuova fragranza ultraterrena, realizzata ad arte da ANFAS Collection (www.anfascollection.com) in esclusiva per Zhor Parfums (www.zhor.com), simbolo dell’alta profumeria, sprigiona nell’aria un profilo olfattivo inconfondibile, composto da una selezione di note intense, complesse e sofisticate.

Dari, la nuova fragranza calda e avvolgente

Questo slideshow richiede JavaScript.

Orientale fruttata, la composizione magica di questa nuova tentazione olfattiva inizia con le fresche note agrumate dell’Arancia, quelle vellutate della Pesca e gourmand del Mango, per continuare con il succoso accordo dell’Ananas. Il tutto riscaldato dal calore del Gelsomino, dall’intensità speziata dello Zafferano, dalla ricchezza dell’Ambra e dalla delicatezza del Lampone, per poi rivelare la maestosità del Muschio di quercia e la voluttà del Talco.
Perfetti per l’inverno, questi accordi catturano i sensi e regalano una piacevole sensazione di avvolgenza in un caldo, irresistibile abbraccio.

Dari, la nuova fragranza calda e avvolgente

Dari Exclusive è distribuito da Assoluta srl.

Dari, la nuova fragranza calda e avvolgente Orientale fruttata, la composizione magica di questa nuova tentazione olfattiva inizia con le fresche note agrumate dell’Arancia, quelle vellutate della Pesca e gourmand del Mango, per continuare con il succoso accordo dell’Ananas. Il tutto riscaldato dal calore del Gelsomino, dall’intensità speziata dello Zafferano, dalla ricchezza dell’Ambra e dalla delicatezza del Lampone, per poi rivelare la maestosità del Muschio di quercia e la voluttà del Talco.

Condividi