Con Hanita è già Mocha Mousse, il colore dell’anno
Per l’autunno-inverno 2024-25, il colore Pantone “Mocha Mousse” emerge come il colore simbolo di un’eleganza sofisticata e senza tempo. Questo caldo tono di marrone, che richiama le sfumature morbide e avvolgenti della mousse al cioccolato, diventa la base perfetta per un guardaroba dal carattere distintivo, capace di unire comfort e raffinatezza.
Hanita, da sempre sinonimo di stile sartoriale e attenzione al dettaglio, interpreta alla perfezione questa tonalità con le sue proposte per la stagione. Cappe in ecopelliccia smanicate, cappotti dal taglio impeccabile, tailleur strutturati e chiodi in ecopelle si mescolano in una palette che celebra la bellezza della semplicità e la potenza della sofisticatezza. Ogni capo è pensato per una donna che non rinuncia a esprimere eleganza, senza mai sacrificare la praticità, ma anzi valorizzandola con soluzioni moderne e di alta qualità.
Il “Mocha Mousse” diventa così il perfetto punto di incontro tra il calore avvolgente della stagione e una femminilità raffinata, di classe, sempre al passo con i tempi.
Hanita_Cappotto in lana due bottoni. Euro 429,00
Hanita_Chiodo in ecopelle con balze sulle maniche. Euro 297,00
Hanita_Cappa smanicata in ecopelliccia. Euro 327,00
Hanita_Blazer due bottoni con spilla in tulle e pantalone abbinato entrambi in tessuto kadi Euro 396,00
www.hanita.it @hanitaofficial_
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.