YogaFestival torna a Milano dal 15 al 17 novembre 2024
YogaFestival è l’evento di riferimento del mondo dello yoga in Italia. Dal 2005 investe energie e tempo nel creare momenti lunghi o brevi di aggregazione intorno alle tematiche che lo yoga propone. Sì, perché lo yoga è lo strumento che ci auguriamo arrivi nella testa e nel cuore delle persone, con la speranza che la società trovi un giorno maggior equilibrio e consapevolezza.
QUANDO SARÀ
Yoga Festival sarà dal 15 al 17 novembre, al Superstudio MAXI, Milano. Non è una fiera, non è un ritiro, non è una kermesse: nato come festival, negli anni si è fatto sempre più profondo e interessante: ora è un convegno-evento.
COSA PROPONE
- oltre 30 classi di approfondimento
– 29 freeclass gratuite e brevi
- più di 50 insegnanti in arrivo da ogni parte del globo
-
una libreria con libri stupendi
-
un Giardino della Gentilezza per meditare
-
uno Spazio Bambini coccoloso
-
le Talks, conversazioni con gli autori
– 25 scuole yoga e centri olistici da scoprire
- tanti empori di piccole produzioni yoga
COME ARRIVARE
A Milano, nel nuovo Superstudio MAXI, via Moncucco, 35, si arriva comodissimi in metro, linea 2 (verde), fermata Famagosta; da lì, son poche decine di metri all’ingresso del Superstudio MAXI. Per chi viene in auto, meglio lasciarla al parcheggio FAMAGOSTA, prezzi stracciati, onde evitare multe.
COSA CI SI GUADAGNEREBBE AD ANDARE
Esperienze. Più calma, serenità, leggerezza e spunti di riflessione. Nuovi amici, con cui scoprire in comune un mondo di cose. Del tempo ben speso. Un po’ di consapevolezza in più, il regalo che ti arriva dalla pratica. Sempre.
MORE NEWS
- YogaFestival è come un summit, dove passare l’intera giornata: oltre 70 eventi sono gratuiti, oltre 30 sono di approfondimento. Andare solo per una lezione è un peccato, con tutto quello che c’è da fare: c’è pure il ristorante ed è vegetale!
- Per entrare al festival, occorre essere in possesso di un biglietto d’ingresso. Unica eccezione: i partecipanti a Breakfast & Yoga, premiati per la levataccia con una prima colazione veggie e ingresso compreso per tutta la giornata di sabato.
- L’ingresso potrà essere acquistato sul sito www.yogafestival.it , tutte le istruzioni sono lì. Oppure si potrà acquistare il biglietto anche in loco.
- REMINDER: PORTARE IL TAPPETINO! Quest’anno non ci sarà l’abituale servizio di noleggio gratuito. Quindi portare il proprio, oppure si potrà acquistalo al festival, ce ne saranno di tutti i prezzi, materiali e colori,
Per saperne di più visitare il sito www.yogafestival.it
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.