PIANI CULTURALI SAN CARLO: LA NUOVA INIZIATIVA DI DOMORI
PIANI CULTURALI SAN CARLO
LA NUOVA INIZIATIVA DI DOMORI
PER LO SPAZIO EVENTI DI DOMORI STORE, IN PIAZZA SAN CARLO 177
Evento di Feltrinelli Librerie in collaborazione con Domori:
presentazione del volume
“Nutrirsi di emozioni” di Marica Bartoccioni
SABATO 30 NOVEMBRE, ORE 18.00
DOMORI STORE – SPAZIO EVENTI (PIAZZA SAN CARLO 177)
Piani Culturali San Carlo, il calendario di appuntamenti culturali inaugurato quest’anno da Domori, si arricchisce di un evento di Feltrinelli Librerie in collaborazione con Domori, dedicato alla lettura e buon gusto. Protagonista dell’incontro – sabato 30 novembre alle ore 18.00 – sarà Marica Bartoccioni, lifestyle influencer e autrice di “Nutrirsi di emozioni” (Fabbri Editori), un libro che raccoglie ricette e suggerimenti per preparare menu sani, facili e pieni di gusto.
A moderare la serata sarà Irina Potinga di @spaziogrigio, in un dialogo per offrire spunti, idee e vivere al meglio il piacere della tavola e del buon cibo (Domori Store, Piazza San Carlo, ore 18.00). Introdurrà l’evento Rossana Bettini Illy, ideatrice e coordinatrice di Piani Culturali San Carlo.
UN CALENDARIO DI APPUNTAMENTI CON LA CULTURA, L’ARTE, L’ATTUALITÀ A CURA DI ROSSANA BETTINI ILLY
Piani Culturali San Carlo è il nuovo progetto di Domori ( www.domori.com), ideato e dedicato allo spazio eventi di Domori Store, a Torino, in Piazza San Carlo. Con questo nuovo progetto, l’azienda intende arricchire l’offerta culturale della città, ospitando una serie di eventi artistici e letterari di rilievo nazionale e internazionale. Il termine Piani è stato scelto per il suo duplice significato: da un lato, si riferisce ai due livelli fisici degli spazi congiunti allo store Domori; dall’altro, rappresenta i piani, ovvero i progetti culturali che prenderanno vita all’interno dell’area. Piani Culturali diventerà un punto di riferimento per festival, rassegne, presentazioni letterarie, esposizioni artistiche e molto altro.
Con l’inaugurazione dei Piani Culturali, Domori si conferma promotore di eventi che favoriscono la riflessione, la creatività e la condivisione culturale, offrendo uno spazio che arricchisce l’esperienza dei visitatori e contribuisce attivamente alla vita culturale della città.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.