Cena del Ringraziamento da Adelaide, Vilòn Roma
Il Thanksgiving è un’occasione per andare a cena fuori e trascorrere una serata con amici o con i propri cari, giovedì 28 novembre da ADELAIDE, Vilòn per gustare un classico menù festivo della tradizione.
Per cominciare un millefoglie di patate dolci e funghi, a seguire ravioli zucca e nocciole, ma soprattutto secondo tradizione, il tacchino ripieno al centro accompagnato dalle sue verdure. E per finire in dolcezza la torta di noci Pecan e la piccola pasticcieria.
La magia è servita in una scenografia perfetta da degustare.
E se lo scenario è quello intimo e vibrante del Vilòn, in un’ala di Palazzo Borghese a Roma, la tavola quella chic e calda di ADELAIDE, tra candele, fiori di stagione, spezie appena profumate nell’aria, e la cucina quella di Gabriele Muro e del pastry chef Andrea De Benedetto, c’è quel qualcosa in più che fa del Thanksgiving un’occasione speciale anche per i romani.
Il menù
Amuse Bouche
“Millefoglie” di patate dolci, funghi e pecorino
Raviolo di parmigiano, zucca e nocciole
Tacchino ripieno secondo tradizione, fagiolini e bacon, cavoletti di Bruxelles, pure di patate
Torta di noci
Piccola pasticcieria
Euro 100 a persona, bevande escluse
Adelaide e In Salotto Ristorante & Bar – tel. 06/878187
Hotel VILÒN Roma
Via dell’Arancio 69
00186 Roma
Hotel Vilòn fa parte di SHEDIR Collection, portfolio che comprende altri 4 hotel 5 stelle lusso a ROMA: Maalot, Umiltà 36, Palazzo Shedir, Palazzo Roma, ultimo nato e in apertura, e un hotel a CAPRI, il Capri Tiberio Palace.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.