SACAR: nuova campagna istituzionale

SACAR: nuova campagna istituzionale

SACAR: nuova campagna istituzionale

“Orientati al presente guardando il futuro”

“Orientati al presente guardando il futuro” è il concept della nuova campagna stampa firmata dall’Agenzia di comunicazione Roses&Pepper per Sacar, azienda leader sul territorio nazionale, che opera nel settore degli allestimenti di sistemi espositivi per ferramenta, minuteria e componentistica d’arredamento.
L’obiettivo della campagna è di evidenziare il ruolo determinante che Sacar, società presente sul mercato da oltre 50 anni, riveste nel settore DIY.

SACAR: nuova campagna istituzionale

“Con questa campagna – hanno dichiarato Marco e Federica d’Adda, titolari Sacar con rispettivi ruoli di Responsabile Commerciale e Ricerca & Sviluppo e Responsabile Amministrazione – vogliamo sottolineare che in tutti questi 50 anni di storia abbiamo sempre raccolto le sfide che un mercato in continua evoluzione ci ha posto e, grazie alla collaborazione del nostro team affiatato e fortemente motivato, ai notevoli investimenti in ricerca e sviluppo e a una visione rivolta sempre al futuro, abbiamo progettato soluzioni sempre più all’avanguardia, con piena soddisfazione dei nostri clienti”.

L’attenzione con cui il team Sacar affronta il presente, la passione che ripone nell’approccio al lavoro e la volontà di essere sempre un passo avanti rispetto ai competitor e ai trend di mercato sono indicatori del modo con cui l’azienda stessa guarda il mondo esterno: un mondo composto da clienti, partner, addetti al settore, fornitori, oltre che ricco di numerose e proficue opportunità da cogliere.

SACAR: nuova campagna istituzionale

“È per questo motivo – ha commentato Elena Dentoni, owner Roses&Pepper  –  che abbiamo sviluppato un concept creativo incentrato su un occhio come soggetto per rappresentarlo: un occhio attento, rassicurante, concreto e proiettato al futuro”.

******************

ROSES&PEPPER
Roses & Pepper non è solo un’agenzia di comunicazione e strategia, ma una boutique creativa, un punto d’incontro tra talento, ricerca e innovazione: il luogo in cui ogni cliente può veder nascere stimoli, ispirazioni, progetti, trovando risposte, soluzioni mirate, risultati concreti. L’agenzia, composta da profili professionali differenziati che lavorano con determinazione e passione, si pone come il partner ideale per aziende che desiderano migliorare il proprio posizionamento, la propria identità, le proprie performance in termini di immagine, visibilità, risultati nel rispetto dei tempi condivisi.
La creatività si fonde con l’innovazione e la strategia con la comunicazione, al fine di valorizzare brand, aziende e prodotti

www.rosesandpepper.it

SACAR

SACAR: nuova campagna istituzionale

Presente sul mercato da oltre 50 anni, l’azienda è specializzata nell’allestimento di settori espositivi per ferramenta e componentistica d’arredamento, dedicati a centri self service per bricolage e fai da te. E’ focalizzata sulla qualità del prodotto e del servizio al cliente, dal momento dell’ordine alla consegna. Con le sue circa 8.000 referenze, collaboratori e partner qualificati, e un portfolio clienti nazionali, è leader nel suo settore di riferimento. La nuova sede di Meda (MB) si sviluppa su oltre 5.000 metri quadrati dotati di impianti energetici a basso impatto ambientale, macchinari d’avanguardia e magazzino elettronico. Uno showroom accogliente con monitor e didattiche fotografiche presenta la gamma completa dei prodotti Sacar. L’attuale focus dell’azienda è rappresentato dall’attenzione per la salvaguardia dell’ambiente, per questo da oltre 15 anni ha ridotto al minimo i consumi energetici, ha dotato l’immobile di pannelli solari, e utilizza il PET per il confezionamento e l’imballaggio della maggior parte dei prodotti di minuteria e ferramenta.

www.sacardue.it

 

SACAR: nuova campagna istituzionale

Condividi