Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

Extra efficacia contro lo sporco ostinato e secco da 72 ore!

La prima capsula al mondo con 5 camere è stata presentata in un evento esclusivo con la sua madrina, la conduttrice Benedetta Parodi

Una campagna di comunicazione a 360° racconta tutti i benefici delle nuove caps

Pril, brand di Henkel leader nel settore dei detergenti per lavastoviglie, ha presentato le nuove Pril Excellence 5in1 Caps, un’importante innovazione che ridefinisce gli standard di pulizia domestica, attraverso un evento immersivo che ricrea le 5 camere della cap e richiama le relative funzionalità.

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

Con cinque camere integrate le Pril Excellence 5in1 Caps sono progettate per eliminare anche lo sporco ostinato e secco da 72 ore, offrendo risultati impeccabili senza necessità di ammollo e garantendo un notevole risparmio non solo di tempo ma anche di acqua ed energia: l’extra efficacia contro lo sporco secco permette infatti di ridurre il numero di lavaggi, azionando la lavastoviglie solo quando ha raggiunto il pieno carico.

LA TECNOLOGIA DIETRO PRIL EXCELLENCE 5IN1 CAPS

Le nuove Pril Excellence 5in1 Caps rappresentano un importante passo avanti nella tecnologia per la pulizia delle stoviglie. Le cinque funzioni delle caps includono: pulizia profonda contro lo sporco bruciato, cura della lavastoviglie, brillantezza, protezione delle stoviglie delicate ed extra efficacia contro lo sporco ostinato e secco da 72 ore.

Le nuove caps sono pensate per consumatori che cercano non solo risultati di pulizia eccellenti, ma anche soluzioni che semplificano la gestione quotidiana della casa, restituendo tempo prezioso da dedicare alle proprie passioni o alle persone più care.

Le campagne del brand, infatti, presentano Pril come l’alleato migliore dei consumatori che possono finalmente godersi i momenti dopo i pasti: mangiare e rilassarsi con amici e famiglia, senza pensieri e senza l’urgenza di avviare subito la lavastoviglie. Anche i procrastinatori possono stare tranquilli: Pril copre le loro spalle, garantendo stoviglie perfettamente pulite, anche quando i piatti vengono lasciati nel lavandino per due o tre giorni.

Le Pril Excellence 5in1 Caps si rivolgono anche a quei consumatori il cui stile di vita non gli consente di avviare una lavatrice a pieno carico tutti i giorni ma che necessitano di due, tre giorni per caricarla totalmente.

“Oggi, i consumatori vogliono prodotti che non solo funzionino bene, ma che semplifichino la vita quotidiana e che si adeguino al loro stile di vita” – ha dichiarato Francesca D’Angelo-Valente, Direttrice Marketing di Henkel Consumer Brands. “In un mondo in cui il tempo è sempre più prezioso, Pril è un alleato affidabile per una pulizia impeccabile e per ottimizzare tempo ed energie. Con questa innovazione, vogliamo dare ai nostri consumatori la sicurezza di risultati eccellenti, indipendentemente da quando si decide di lavare le stoviglie. Questa innovazione si inserisce nel solco della sostenibilità tracciato già con la campagna “Pril Cambia Programma e Risparmia”, che invitava i consumatori ad utilizzare il ciclo eco per risparmiare acqua ed energia; Pril Excellence 5in1, infatti, promuove un uso più sostenibile della lavastoviglie in quanto l’efficacia sullo sporco secco da 72 ore permette al consumatore non solo di avere più tempo per sé, ma anche di avviare la lavastoviglie solo quando completamente carica.”

L’AMPLIFICAZIONE MEDIA E SOCIAL

A sostegno del lancio delle Pril Excellence 5in1 Caps, Pril ha messo in campo una strategia di comunicazione multicanale, dalla TV ai social.

La campagna televisiva è in onda fino a fine anno, proseguendo i flight già attivati tra luglio e settembre. Sul fronte digitale, il focus è sulla campagna social “5 motivi per”, con il coinvolgimento di Benedetta Parodi e dei content creator Alma Ahmeti, Ruben Bondì, Aurora Cavallo, Luca Gervasi, Gugliemo Scilla e Diletta Secco, che raccontano sui propri canali come la loro quotidianità è semplificata grazie alle nuove caps di Pril.

Parallelamente, l’agenzia Ogilvy ha sviluppato la campagna “If dishes could talk”, attiva per tutto ottobre, che ha visto la partecipazione dei creators Andrea di Raimo, Edoardo Zaggia e Tommaso Zorzi, per evidenziare i benefici della tecnologia Pril in modo creativo e coinvolgente.

UN EVENTO ESCLUSIVO PER PRESENTARE L’INNOVAZIONE DI PRIL

Per presentare ufficialmente le Pril Excellence 5in1 Caps, Pril ha organizzato un evento esclusivo a Milano, durante il quale Benedetta Parodi, testimonial del brand, ha guidato uno showcooking in collaborazione con lo chef Damiano Carrara. L’evento, che si è svolto all’interno di una struttura con la stessa forma di una cap Pril, è stato pensato per offrire una piattaforma esperienziale per scoprire da vicino il cuore dell’innovazione: un prodotto che semplifica la vita e garantisce risultati impeccabili.

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

“Collaborare con Pril è sempre un piacere perché condividiamo lo stesso obiettivo: semplificare la vita in cucina,” ha commentato Benedetta Parodi, madrina dell’evento e storica ambassador del brand. “Pril è un alleato fondamentale nella mia routine da anni, e con le nuove Pril Excellence 5in1 Caps la mia fiducia nel brand è ancora più forte. La loro capacità di rimuovere lo sporco anche da 72 ore mi permette di godermi il momento, dalla preparazione delle ricette al tempo a tavola, senza preoccuparmi dei piatti. Pril sa di cosa abbiamo bisogno: un prodotto efficace e pratico, che ci lasci più tempo per ciò che conta davvero.”

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

INFORMAZIONI SU HENKEL

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

Con i suoi marchi, innovazioni e tecnologie, Henkel detiene posizioni di leadership sia nel settore industriale sia nel largo consumo. La business unit Adhesive Technologies è leader globale nel mercato degli adesivi, dei sigillanti e dei rivestimenti fuzionali. Con Consumer Brands, l’azienda vanta posizioni di leadership nei segmenti della cura dei capelli, del bucato e della pulizia della casa in molti mercati e categorie in diversi Paesi del mondo. I tre marchi principali sono Loctite, Persil (Dixan in Italia) e Schwarzkopf. Nel 2023 Henkel ha registrato un fatturato complessivo di oltre 21,5 miliardi di euro, con un margine operativo depurato pari a circa 2,6 miliardi di euro. Le azioni privilegiate Henkel sono quotate presso la Borsa tedesca secondo l’indice DAX. Lo sviluppo sostenibile ha una lunga tradizione in Henkel, che ha una chiara strategia di sostenibilità con obiettivi concreti. Fondata nel 1876, Henkel impiega circa 48.000 collaboratori nel mondo – un team eterogeneo, unito da una forte cultura aziendale, valori condivisi e un purpose comune: “Pionieri nel cuore per il bene di intere generazioni”. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.henkel.com

 

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps

Condividi