INTERSPORT – EA SPORTS FC™ 25, una partnership di successo dedicata ai fan che vivono il calcio sul campo e nel gaming
INTERSPORT, leader mondiale nella vendita al dettaglio di articoli sportivi, ha annunciato la nuova partnership con EA SPORTS FC™ 25. Il lancio a livello mondiale ha segnato un passo significativo nella strategia di INTERSPORT: entrare in contatto con milioni di fan del gioco, rafforzando la sua presenza tra gli atleti e raggiungendo gli appassionati che vivono lo sport sia sul campo sia attraverso il gaming.
La segnaletica virtuale all’interno del gioco, sponsorizzata da INTERSPORT, rappresenta una strategia vincente che avvicina il brand ai fan più giovani e digitali, creando un ponte diretto con una community che si immerge nel mondo del calcio in modo coinvolgente e interattivo. Un investimento mirato che posiziona INTERSPORT come protagonista in un mercato in rapida evoluzione, garantendo visibilità e rilevanza tra gli amanti dello sport e del gioco.
Per INTERSPORT, connettersi con la generazione digitale, significa stabilire una relazione autentica con nuovi atleti e appassionati digitali, che amano lo sport nelle sue diverse forme, reali e virtuali. La presenza in EA SPORTS FC™ 25 è un’opportunità unica per dialogare con un pubblico altamente digitalizzato in modo innovativo e rilevante.
Questa collaborazione si inserisce perfettamente nella strategia di crescita “GROW TOGETHER FASTER”, lanciata da INTERSPORT nel 2023, che mira a migliorare il coinvolgimento dei consumatori attraverso modelli di business innovativi e un’esperienza omnichannel impeccabile.
Negli store INTERSPORT, i clienti troveranno attrezzature di alta qualità, consigli degli esperti e un forte senso di comunità, che unisce la passione per lo sport con quella per il gaming.
**********
Informazioni su INTERSPORT
Fondato nel 1968, con un fatturato di 13,7 miliardi di euro nel 2023 e oltre 5.380 negozi specializzati in 42 Paesi, il gruppo Intersport è tra i principali rivenditori di articoli sportivi al mondo. Le forti partnership globali con rinomati marchi sportivi, abbinate a una rete di vendita al dettaglio orientata al territorio e collegata alla comunità, fanno sì che Intersport offra costantemente il meglio dello sport a tutti.
In qualità di specialista che abbraccia diverse categorie e brand, Intersport rende accessibili a tutti i benefici dello sport, della salute e del benessere, garantendo che chiunque possa sperimentare e trarre vantaggio dai piaceri delle attività sportive. Intersport supporta i suoi consumatori proponendo attrezzature, consigli di esperti o collegamenti con la comunità sportiva locale.
Informazioni su ELECTRONIC ARTS
Electronic Arts (nasdaq: EA), leader mondiale nell’intrattenimento digitale interattivo, sviluppa e distribuisce giochi, contenuti e servizi online per console connesse a internet, dispositivi mobili e personal computer.
Nell’anno 2024, EA ha registrato un fatturato netto GAAP di circa 7,6 miliardi di dollari. Con sede a Redwood City, California, EA è riconosciuta per un portafoglio di marchi di alta qualità e apprezzati dalla critica come EA SPORTS FC™, Battlefield™, Apex Legends™, The Sims™, EA SPORTS™ Madden NFL, Need For Speed™, Titanfall™, Plants vs. Zombies™ e EA SPORTS F1®.
Ulteriori informazioni su EA sono disponibili sul sito www.ea.com/news .
EA, EA SPORTS, EA SPORTS FC, Battlefield, Need For Speed, Apex Legends, The Sims, Titanfall d Plants vs. Zombies sono brand di Electronic Arts Inc. John Madden, NFL e F1, di proprietà dei rispettivi marchi, sono utilizzati previa autorizzazione.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.