Skinius a Milano Beauty Week e Dermocosm 2024: un incontro tra scienza, bellezza e benessere

Skinius a Milano Beauty Week e Dermocosm 2024

Skinius a Milano Beauty Week e Dermocosm 2024: un incontro tra scienza, bellezza e benessere

Skinius a Milano Beauty Week e Dermocosm 2024

SKINIUS, il marchio dermatologico di cosmetici funzionali 100% Made in Italy e integratori alimentari, sarà presente alla Milano Beauty Week 2024 e al prestigioso evento Dermocosm, confermando il suo impegno nella promozione del benessere della pelle e il suo profondo legame con la città di Milano.

MILANO BEAUTY WEEK

Nata a Milano dall’esperienza scientifica della Dott.ssa Mariagrazia Boniardi, biologa e ricercatrice, SKINIUS è diventata sinonimo di qualità e innovazione nel mondo della dermocosmesi, con soluzioni studiate per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, in ogni momento dell’anno e della vita.

Skinius a Milano Beauty Week e Dermocosm 2024

Il profondo legame con la città si rinnova durante la Milano Beauty Week, dove SKINIUS sarà anche quest’anno protagonista con un fitto calendario di eventi che si terranno presso la storica Farmacia Co.Fa. Duomo, situata nel cuore di Milano, proprio di fronte alla Cattedrale.

Coinvolgendo professionisti con specializzazioni eterogenee, SKINIUS offrirà alla cittadinanza consulenze gratuite, prove prodotto ed esperienze immersive nel mondo delle #cellulefelici.

Per SKINIUS la Milano Beauty Week rappresenta una splendida opportunità per trattare il tema della bellezza a 360 gradi, rafforzando il suo legame con il canale della farmacia e offrendo uno spazio di dialogo e scambio tra esperti e consumatori.

DERMOCOSM

Inoltre, SKINIUS sarà presente anche al DERMOCOSM, convegno ideato e diretto dal Prof. Antonino di Pietro, Dermatologo e Presidente dalla prestigiosa società scientifica ISPLAD (International Society of Plastic-Regenerative Dermatology).

Skinius a Milano Beauty Week e Dermocosm 2024

Cuore di questa nuova edizione il Congresso di Dermatologia Rigenerativa SkinLongevity (26-28 settembre), in cui verranno affrontati i temi di rigenerazione e benessere cutaneo, con particolari aggiornamenti su innovative terapie per condizioni cutanee quali dermatiti, alopecia e psoriasi.

Con la sua partecipazione a questo evento, SKINIUS rafforza il suo ruolo centrale nella dermocosmesi scientifica, promuovendo un concetto di bellezza che nasce dal benessere e dall’attenzione verso ogni tipo di pelle, con un focus particolare su quella sensibile e reattiva.

In occasione del congresso scientifico DERMOCOSM, SKINIUS lancerà ALUSEB Integratore, arricchendo la nota linea ALUSEB di coadiuvanti dermocosmetici utili in caso di arrossamenti, prurito, desquamazione e seborrea associati alla presenza di alterazioni quali-quantitative del sebo tipici della Dermatite Seborroica di viso, corpo e cuoio capelluto. ALUSEB, caratterizzato dal complesso brevettato ALUKINA, è utile per ristabilire il fisiologico funzionamento dell’epidermide e nel restituire integrità alla barriera cutanea in caso di dermatite seborroica, eritemi e desquamazione.

Skinius a Milano Beauty Week e Dermocosm 2024

Il nuovo prodotto, aggiungendosi ai dermocosmetici della stessa linea, favorisce il miglioramento del benessere cutaneo con un’azione IN&OUT.

Questi e molti altri temi saranno discussi nel corso del convegno, che offrirà un palinsesto ricco e stimolante per i partecipanti, con numerose opportunità di approfondimento e aggiornamento sulle più recenti innovazioni in campo dermatologico.

Maggiori informazioni sugli appuntamenti con SKINIUS

MILANO BEAUTY WEEK

Farmacia Co.Fa. Duomo

Milano, Via Orefici 2

26-29 settembre

Per maggiori dettagli sul calendario degli eventi organizzati da SKINIUS in occasione della Milano Beauty Week, visita il sito ufficiale [ www.milanobeautyweek.it/it/programma ]  

DERMOCOSM, VITA CUTIS – ISPLAD

Milano, Palazzo Castiglioni, Corso Venezia 47

26 settembre, COSMETOLOGIA ED ESTETICA LONGEVITY, aperto al pubblico, previa registrazione sul sito del congresso

27-28 settembre, DERMATOLOGIA RIGENERATIVA SKIN LONGEVITY, per la comunità medica, accreditato ECM

Per maggiori informazioni su SKINIUS e sulle ultime novità, visita il sito ufficiale www.skinius.it.

About SKINIUS

SKINIUS® è il marchio dermatologico di cosmetici funzionali 100% made in Italy e integratori alimentari, caratterizzati da attivi sinergici e complementari, ideali in ogni momento dell’anno e della vita. SKINIUS® = dallinglese SKIN (pelle) e dal latino IUS (diritto) perché́ la pelle ha il diritto di essere trattata con scienza e coscienza, coniugando il rigore scientifico e l’emozione di sentirsi bene nella propria pelle a ogni età. L’accento va sulla prima vocale come vuole il greco antico, da sempre lingua romantica, musicale ed ellenica. L’azienda è nata nel 2008 a Milano dall’esperienza formulativa della Dott.ssa Mariagrazia Boniardi, biologa ricercatrice e lei stessa paziente dermatologica a causa della sua pelle reattiva e intollerante. SKINIUS è riconosciuta nel mondo dermatologico grazie alla serietà e al prestigio delle formule che da sempre sono il riferimento per lapelle più sensibile, reattiva e intollerante. Tutte linee sono caratterizzate da complessi proprietari unici ed esclusivi supportati da studi clinici pubblicati su riviste scientifiche indicizzate, come la celebre Fospidina per la pelle, la preziosa Plusolina per la fotoprotezione, la performante Glixina per i capelli. Il brevetto internazionale del complesso Alukina supporta la pelle del paziente dermatologico con dermatite seborroica e acne.  Da sempre i protocolli SKINIUS prevedono il trattamento Booster IN&OUT, che abbina l’azione deldermocosmeticoa un sistema diintegrazione alimentare personalizzato, permettendo di agire contemporaneamente con attivi per via cutanea e sistemica. L’approccio SKINIUS èsemplice, pulito ed essenziale nella sua forma più pura enel suoprofondo contenuto scientifico, con una estetica essenziale e raffinata.Altamente dermatologico, profondamente sostenibile e fortemente efficace per generare un impatto positivo sulle persone e il mondo che verrà. 

 

Condividi