Nonno Nanni alla Fiera Internazionale B2Cheese a Bergamo
L’azienda veneta parteciperà alla manifestazione lattiero-casearia, riservata ai produttori di eccellenze internazionali, per raccontare qualità, artigianalità ed innovazione.
STAND 176/178
Nonno Nanni, azienda leader nella produzione di formaggi freschi con sede nel cuore del Veneto, partecipa per la prima volta alla Fiera Internazionale B2Cheese, il 25 e 26 settembre, al polo fieristico di Bergamo.
Nonno Nanni in questa occasione di incontro con buyer ed operatori del settore da tutto il mondo, racconterà i valori che da sempre contraddistinguono l’azienda, tra cui qualità, eccellenza, artigianalità e Made in Italy e farà scoprire più da vicino i suoi genuini formaggi freschi.
Oltre ai prodotti core dell’azienda – Stracchino, Squaquerello, Robiola e Spalmabile – tra le proposte di punta presentate in fiera troviamo le paste filate: la Burrata, con il suo cuore cremoso e il suo sapore avvolgente capace di conquistarti sin dal primo assaggio, la Mozzarella, una bontà semplice e genuina amata per il suo fresco sapore di latte e la Stracciatella, un morbido piacere dal gusto irresistibile.
Tre freschissimi prodotti che hanno riscosso un grande successo anche nel mercato estero, ideali da soli ma perfetti anche per preparazioni più fantasiose e gourmet.
La linea paste filate nasce da lavorazioni attente e mirate, in grado di unire il radicato Know-How alle più moderne tecnologie produttive, per un piacere dolce e avvolgente.
La postazione che ospiterà le specialità dell’azienda, darà risalto anche ad altri due brand facenti capo alla grande famiglia Nonno Nanni: Tonon – il caseificio che produce mozzarelle dedicate ai maestri della pizza e Nonna Rina – azienda specializzata nella produzione di pasta fresca ripiena. In questa occasione, la pasta presentata avrà un ripieno fatto con i formaggi Nonno Nanni abbinati a gustosi ingredienti, tutti da scoprire.
Il brand Nonna Rina, già conosciuto e apprezzato in passato per la bontà dei suoi gnocchi, è oggi impegnato in un importante rilancio aziendale nel mondo della pasta fresca, per offrire ai consumatori prodotti di altissima qualità, con i migliori ingredienti, trattati seguendo un metodo di lavorazione attento e scrupoloso.
Il 25 settembre, inoltre, Nonno Nanni sarà sponsor di una serata speciale, la “Cheese lovers night”: un evento conviviale su invito, presso DASTE – uno spazio dinamico ed accogliente – per costruire e consolidare relazioni tra espositori, professionisti, istituzioni e stampa.
La location sarà arricchita da una “station” Piadina, nella quale l’azienda avrà la possibilità di far degustare l’iconico Squaquerello – più cremoso dello Stracchino e ideale spalmato o al cucchiaio, in collaborazione con Mulino Bianco – che fornirà la Piadina, Zerbinati – fornitore di Rucola e Leoncini – che offrirà il Prosciutto di Parma DOP Leoncini.
Con questa partecipazione, Nonno Nanni conferma il proprio impegno nel rafforzare la presenza sul mercato, continuando a promuovere il meglio della tradizione casearia italiana nel mondo.
“Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla Fiera B2Cheese. Una nuova occasione di incontro con partner, buyer e addetti al settore ed un’opportunità per presentare i nostri prodotti: una gamma che rappresenta al meglio l’eccellenza, la semplicità, il gusto e la tradizione che tanto contraddistingue il nostro marchio.” afferma Luca Galuppo – Responsabile Marketing di Nonno Nanni.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.