Never Let Go – A un passo dal male, un thriller survival horror americano

Never Let Go – A un passo dal male, un thriller survival horror americano

Never Let Go A un passo dal male è un film thriller survival horror americano, scritto da Kevin Coughlin e Ryan Grassoby, diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Crawl Intrappolati) e distribuito in Italia da Notorius Pictures.

L’interprete è l’attrice e modella statunitense Halle Berry, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice, di un Golden Globe, di un Emmy, di uno Screen Actors Guild per il film Monster’s Ball – L’ombra della vita – e dell’Orso d’Argento a Berlino. Recitano con lei Guild Percy Daggs IV, Anthony B. Jenkins, Matthew Kevin Anderson, Christin Park e Stephanie Lavigne.

Sinossi 

In questa pellicola Halle Berry veste i panni di una madre che vive un vero e proprio incubo. Dopo che il mondo si è fermato, si ritrova segregata in casa con i suoi due figli, perseguitata da un demone del male. La sicurezza di questa famiglia dipende esclusivamente dalla loro casa e da… una corda! Un passo senza corda è tutto ciò che serve al demone per impossessarsi di loro. Uno dei due bambini inizia a dubitare della reale esistenza del male mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti

Il regista Alexandre Aja sa bene come suscitare tensione e questo film è un horror che si miscela al thriller e vi ha aggiunto misticismo e allegoria.

NEVER LET GO – A UN PASSO DAL MALE

Dal 26 settembre 2024 al cinema

Durata: 101 minuti

 

Condividi