VistaJet Private World, esperienze su misura in tutto il mondo destinate ai membri

VistaJet Private World

VistaJet Private World, esperienze su misura in tutto il mondo destinate ai membri

VistaJet Private World

Le richieste di esperienze uniche destinate ai membri sono raddoppiate nel 2023 e il trend per il 2024 si conferma in crescita.

VistaJet, che in questi due decenni di attività si è guadagnata la posizione di leader mondiale nell’aviazione privata, è lieta di celebrare l’enorme successo di Private World, l’offerta destinata ai suoi membri che contempla indimenticabili esperienze su misura in tutto il mondo.

VistaJet Private World, esperienze su misura in tutto il mondo destinate ai membri

il programma per esperienze su misura in tutto il mondo

Il lusso si evolve, Private World risponde

Il viaggio di lusso sta subendo un cambiamento di paradigma. Come evidenziato in un recente rapporto di McKinsey & Company (*), “Gli UHNWI, le persone con un patrimonio superiore ai 30 milioni di euro, preferiscono un lusso discreto, che offra un servizio personalizzato e punti a destinazioni remote, accessibili tramite aeroporti privati, con esperienze su misura disponibili solo in quei luoghi”: VistaJet Private World rappresenta l’avanguardia di questa tendenza, grazie all’offerta di momenti completamente personalizzati, che rispondono alle specifiche esigenze di ogni singolo viaggiatore.

Un mondo di scoperte entusiasmanti

I membri di VistaJet, infatti, non solo possono volare verso destinazioni esclusive in oltre 200 Paesi in tutto il mondo, ma possono anche godere di esperienze progettate dal team di Private World e dalla sua rete composta da centinaia di partner. Nel 2023 le richieste dei membri sono più che raddoppiate rispetto all’anno precedente e si prevede una crescita simile se non superiore anche nel 2024.

Le offerte di questo programma includono innanzitutto l’accesso esclusivo a eventi di Formula 1: è possibile assistere alle gare di F1 in tutto il mondo, grazie alla partnership esclusiva di VistaJet con Ferrari, e partecipare a cene private con i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz.

VistaJet Private World

In secondo luogo, a tutti i membri vengono offerti itinerari studiati su misura, come tour enologici personalizzati attraverso bellissimi vigneti in tutto il mondo o ritiri di benessere rigeneranti in luoghi mozzafiato in Svezia, Perù o Ibiza.

Infine, il programma offre la possibilità di organizzare eventi e viaggi personalizzati per celebrare in maniera indimenticabile ogni momento importante, come compleanni, anniversari o importanti traguardi professionali.

Un marchio per accompagnare un viaggio di vita

Private World è una testimonianza dell’impegno di VistaJet a esplorare continuamente il futuro in compagnia dei suoi membri, premiando la loro scelta di volare con i colori argento e rosso. Matteo Atti, Chief Marketing Officer di Vista, ha commentato: “Private World è pensato come un servizio che arricchisce la vita dei nostri membri. Poiché loro si fidano di noi mentre volano nel mondo vogliamo garantire che ogni secondo, dalla prenotazione di un volo all’esperienza di un momento speciale, sia indimenticabile. Il futuro è là fuori e vogliamo scoprirlo assieme a loro”.

Le più recenti esperienze ed eventi curati per i membri di VistaJet includono:

Botswana con Belmond

VistaJet Private World

Le fughe nel Sud Africa di Belmond contemplano due esperienze safari estremamente diverse nel nord del Botswana, a Eagle Island Lodge, nel cuore del Delta dell’Okavango, e Savute Elephant Lodge, accanto al misterioso Canale Savute. Guide esperte, incontri con la fauna selvatica e attività uniche sono state studiate per incantare anche il viaggiatore safari più esperto. Affascinante e mozzafiato, questo angolo del Botswana è stato a lungo associato ai più grandi esploratori del mondo, come David Livingstone. Grazie a questa offerta è possibile soggiornare al Savute Elephant Lodge e, seguendo le impronte degli animali, dirigersi verso un nascondiglio unico all’alba o al tramonto per vedere elefanti, iene e ghepardi nel loro ambiente naturale. Il lodge offre un’accoglienza unica grazie anche a un design ecologico in armonia con il paesaggio mozzafiato, le camere con tende a soffitto alto sono inondate di luce e ognuna ha una piscina privata e un letto sovradimensionato con vista sul Delta. È peraltro possibile anche osservare la fauna selvatica di questo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO viaggiando in canoa vicino agli ippopotami mentre le aquile pescatrici volano in cielo.

 “Cacao Experience” in Ecuador con The Cacau Club
Questa offerta prevede un viaggio esclusivo per vedere da vicino le coltivazioni di cacao dell’Ecuador, dove i rigogliosi paesaggi della foresta pluviale amazzonica incontrano la ricca eredità culturale della coltivazione del cacao. È possibile esplorare piantagioni esclusive immerse nella foresta pluviale incontaminata, dove guide esperte svelano i segreti della produzione di cioccolato di alta qualità, e partecipare anche a esperienze pratiche, dalla raccolta dei baccelli di cacao maturi alla produzione di cioccolato.Vengono inoltre offerte deliziose degustazioni presso Toak: il celebre marchio, rinomato per il suo impegno nella conservazione dell’Amazzonia e nella produzione di cacao e cioccolato eccezionali, apre le sue porte a VistaJet per un’esplorazione intima delle sue squisite creazioni. Oltre alle piantagioni, è possibile visitare le comunità locali che hanno sostenuto le tradizioni del cacao per generazioni, interagendo con artigiani indigeni che illustrano le tecniche tradizionali della creazione di cioccolato. In più, vengono organizzate esperienze culinarie personalizzate, con piatti unici infusi con cacao e cioccolato preparati da abili chef.

VistaJet Private World

“Safari delle megattere” in elicottero in Mozambico con Kisawa
Con questo safari è possibile vivere da vicino la magia della Grande Migrazione Blu dell’Africa Orientale, grazie a centinaia di avvistamenti di megattere adulte e neonate al Santuario Kisawa, Isola di Benguerra. Per una prospettiva indimenticabile, viene offerta la possibilità di volare verso il Parco Nazionale Marino dell’arcipelago di Bazaruto con un safari privato in elicottero guidato dal team scientifico del Bazaruto Center for Scientific Studies (BCSS).Il Santuario Kisawa è un resort insulare pluripremiato situato su 300 ettari di costa tropicale incontaminata, dune ondulate e foresta costiera, creato per garantire la massima privacy con il minimo impatto sull’ambiente naturale.

VistaJet Private World

The Bridge a Bridgehampton, New York
I membri di VistaJet possono unirsi a collezionisti di tutto il mondo per questo esclusivo evento automobilistico su invito che si tiene presso il golf club privato nei terreni del circuito originale di Bridgehampton. Questa rinomata esposizione di auto classiche rende omaggio alle storiche corse che si sono svolte sul sito per quasi mezzo secolo.

Cena privata Champagne Billecart-Salmon a Mareuil-sur-Äy, Francia
Questa proposta rappresenta un’immersione nell’eleganza senza tempo e nell’artigianato dello Champagne, arricchita dalle intuizioni personali e dall’esperienza di Mathieu Roland Billecart, CEO di settima generazione di questa celebre maison di champagne familiare. I membri di VistaJet possono godere di una squisita visita alla tenuta e alla cantina presso Champagne Billecart-Salmon, seguita da una cena intima all’interno del domaine, in presenza di Roland Billecart.

VistaJet Private World

Private World non riguarda dunque solo la possibilità di volare su iconici jet argento e rosso, ma permette di far parte di un gruppo di persone che cercano opportunità ovunque e in qualsiasi momento, per imparare, scoprire e creare.

VistaJet Private World

www.vistajet.com/it-it/

 

Condividi