Vileda: scopri i diversi tipi di stendibiancheria. Qual è il più adatto alle tue esigenze?

Vileda: scopri i diversi tipi di stendibiancheria

Vileda: scopri i diversi tipi di stendibiancheria. Qual è il più adatto alle tue esigenze?

Vileda: scopri i diversi tipi di stendibiancheria

Quando si tratta di asciugare il bucato, scegliere lo stendibiancheria giusto può fare la differenza. Ogni modello ha caratteristiche specifiche per adattarsi alle diverse esigenze di spazio e abitudini: c’è chi ha bisogno di massimizzare lo spazio, chi deve affrontare grandi quantità di bucato e chi preferisce sfruttare gli ambienti esterni.

Vileda offre numerose soluzioni innovative ed efficienti, in grado di assicurare performance eccezionali in poco tempo: dai tradizionali modelli a cavalletto a quelli a torre che si sviluppano in altezza per chi ha poco spazio in casa; dalle soluzioni adattabili alla quantità del bucato fino alle opzioni per balconi o terrazzi, ideali per chi preferisce asciugare i vestiti al sole e all’aria aperta.

vileda: Scopri i diversi tipi di stendibiancheria

Per chi ama il modello a cavalletto, uno dei più diffusi e apprezzati per la sua versatilità, Vileda Soft Care è lo stendibiancheria con struttura in acciaio che offre fino a 19 metri di spazio di stenditura. È dotato di un supporto per appendere i capi più piccoli, come biancheria intima o calzini. I fili tubolari della griglia centrale, con un diametro di 12 mm – 5 volte più spessi rispetto a quelli di un comune stendibiancheria – riducono notevolmente le pieghe sui capi, rendendo la stiratura successiva più veloce e meno faticosa. L’innesto anti-chiusura accidentale sullo snodo delle gambe a cavalletto conferisce stabilità e sicurezza; gli angolari in resina con ruote facilitano lo spostamento anche quando carico. Vileda Soft Care, quando non in uso, può essere facilmente ripiegato e riposto anche in spazi ristretti, come accanto a un armadio o dietro una porta. Il blocco integrato nel movimento delle ali impedisce che si aprano accidentalmente quando lo stendibiancheria è chiuso, rendendolo sicuro da riporre e proteggendo le superfici circostanti da eventuali danni.

Perfetto per chi desidera una soluzione modulabile e salvaspazio, Vileda Mixer 4 è lo stendibiancheria a torre che consente di asciugare un numero sorprendente di capi senza occupare troppo spazio sul pavimento. Grazie allo snodo speciale, le griglie possono essere utilizzate completamente aperte o a metà, a seconda del bucato. Lo sviluppo in verticale con 4 ripiani ripiegabili offre una superficie di stenditura di 40 metri (equivalente a circa 3 carichi di lavatrice) e consente di posizionare Mixer 4 anche nel box doccia. Una volta chiuso, occupa pochissimo spazio; da aperto, le 4 ruote piroettanti permettono di spostarlo facilmente anche a pieno carico. Inoltre, è dotato di un supporto per piccoli capi e 2 appendi-grucce, perfetti per i capi che asciugano meglio appesi. Dimensioni da aperto: (LxPxH): 71x71x169 cm. Con gli appendi grucce aperti, la larghezza diventa 93 cm.

Vileda: Scopri i diversi tipi di stendibiancheria

-image-98554 size-medium” src=”https://www.buongiornoonline.it/wp-content/uploads/2024/07/hL_I3Iew-300×300.jpeg” alt=”” width=”300″ height=”300″ />

Per chi cerca una soluzione flessibile, Vileda Infinity Flex  è lo stendibiancheria versatile e salvaspazio che offre una superficie di stenditura massima di ben 30 metri, progettato per ottimizzare lo spazio a seconda delle necessità. La struttura in acciaio con griglia centrale telescopica, estensibile fino a 2 metri, consente di stendere facilmente grandi quantità di bucato e capi ingombranti, come tovaglie o lenzuola, senza piegarli, riducendo così il tempo di asciugatura. Grazie all’altezza della griglia di 1 metro da terra, i capi non toccheranno il pavimento; inoltre, le ali a 1,3 metri da terra sono ideali per stendere agevolmente capi più lunghi, come pantaloni o abiti. I piccoli capi, come calzini e biancheria intima, possono essere posizionati rapidamente nei due comodi supporti in dotazione, che non necessitano di mollette. La griglia è progettata con fili tubolari resistenti, durevoli e molto spessi che non segnano il bucato, riducendo anche i tempi di stiratura. La particolare conformazione delle gambe conferisce a Vileda Infinity Flex un’elevata stabilità anche quando è completamente esteso, mentre le protezioni antigraffio e gli angolari in resina, completi di ruote, facilitano lo spostamento anche a pieno carico. Dopo l’uso, Vileda Infinity Flex è semplice da chiudere e riporre in sicurezza grazie al blocco ali che impedisce eventuali aperture accidentali.

Per chi ama asciugare i capi all’aria aperta, Vileda Brezza Extend è lo stendibiancheria da balcone ideale. Grazie alla sua griglia estensibile, che varia da 116 a 188 cm, si adatta facilmente alla quantità di bucato, risultando estremamente pratico anche per capi ingombranti come lenzuola o tovaglie. Offre uno spazio di stenditura massimo di 20 metri e dispone di fili tubolari spessi che riducono i segni sui capi stesi, facilitando la stiratura. I bracci in resina, grazie all’esclusiva Nytrogen Technology, sono robusti e molto resistenti, supportando fino a 15 kg di bucato. Sono inoltre regolabili per una perfetta adattabilità a tutte le superfici.
Una volta richiuse le ali, Vileda Brezza Extend diventa compatto e facile da riporre.

Vileda: Scopri i diversi tipi di stendibiancheria

Qualunque siano le tue esigenze, Vileda ha la soluzione giusta, garantendo sempre qualità, efficienza e praticità.

Vileda: Scopri i diversi tipi di stendibiancheria

www.vileda.it

 

Condividi