Surkana Summertime 24: la Collezione Beachwear tra colore e stampe

Surkana Summertime 24: la Collezione Beachwear tra colore e stampe

Surkana Summertime 24: la Collezione Beachwear

Spensieratezza, divertimento e senso di libertà sono le direttive…vacanziere lungo le quali si muove la collezione beachwear di Surkana creata all’insegna del colore e delle stampe per una missione total look anche in riva al mare. Perché la proposta della stagione estiva completa idealmente il ready to wear del brand seguendone ispirazione e fascinazioni nei pattern come nella palette energica per una vera e propria immersione nello spirito che permea il dna Surkana.

Estrema leggerezza e un effetto brillante accentuato dalla scelta di tonalità vitaminiche sono l’attributo in più di modelli di costumi da bagno studiati per tutte le donne e con una sola costante, la sensualità più vivace. Via libera a bikini e interi che esaltano le forme senza costringerle, scegliendo linee iperfemminili, esplorando tagli e sgambature, concentrandosi, come sempre, sulle sfumature cromatiche. Ton sur ton sono anche i lunghi e morbidi dress accanto alle maxi camicie e agli shorts con i quali scatenare la propria fantasia; e ancora i kimoni, veri irrinunciabili della beachlife, da scegliere in numerose varianti e in differenti lunghezze e rifiniti a contrasto, e gli immancabili caftani dal tocco sbarazzino.

Surkana Summertime 24: la Collezione Beachwear

Non mancano gli accessori, un concentrato della filosofia beach di Surkana che si muove tra borse e pochette, leziosi cappellini e parei impreziositi da dettagli perfetti per fare esplodere irresistibili summer vibes.

Il brand SURKANA nasce nel 2002 e il viaggio e le esperienze che da esso ne derivano, sono da sempre le fonti d’ispirazione delle sue collezioni. Ciò che conta non è la destinazione, quanto l’esperienza che si vive durante il viaggio perché Surkana è un marchio di moda che non si esaurisce con la moda stessa: l’identità del brand è infatti rappresentata dalle persone che vivono, sperimentano e osservano il mondo reale che le circondano.

 

Condividi