Stefania Tranchino, Glitter make-up: una make-up artist, un’imprenditrice e una donna di successo

Stefania Tranchino, Glitter make-up

Stefania Tranchino, Glitter make-up: una make-up artist, un’imprenditrice e una donna di successo

Stefania Tranchino, Glitter make-up

Stefania Tranchino, affermata make-up artist, nonché fondatrice dell’Agenzia Glitter Make-Up che, attualmente fornisce servizi di make-up & hair di alto livello a copertura internazionale, non si ferma, molte le collaborazioni e i lavori che vedono la Make-up Artist come consulente di immagine per attrici e attori nazionali e internazionali in Festival, produzioni televisive, servizi fotografici ed eventi.

Stefania infatti, per questo 2024, è stata impegnata, insieme al suo team, in diverse e importanti produzioni televisive come service per i programmi Rai Splendida Cornice, Kilimangiaro, Viva La Danza con Roberto Bolle, TV Talk, Ore 14 oltre ai Campionati Mondiali di Sci. La sua azienda vanta circa 80 professionisti, consolidando Glitter Make-up come player di riferimento nel settore cosmesi e bellezza.

L’ultimo periodo l’ha vista protagonista in importanti collaborazioni con diversi brand beauty come Sisley Paris che ha scelto Stefania Tranchino come Make-Up Artist Senior per la presentazione del nuovo fondotinta Phyto-Tent Perfection e in occasione degli eventi milanesi organizzati presso House of BMW dove ha dato vita a diverse giornate dedicate al benessere e riservate ad un selezionato numero di ospiti, tutte donne. In questa splendida location meneghina, nella centralissima Montenapoleone12, Stefania Tranchino ha collaborato con La Mer e Sisley Paris organizzando vere e proprie experience sensoriali che grazie alla sua grande professionalità ed empatia hanno raggiunto ottimi risultati, tanto che gli eventi verranno sicuramente riproposti a Settembre con cadenza mensile fino a Dicembre e vedranno protagonisti altri famosi marchi Beauty and Luxury.

Stefania Tranchino, Glitter make-up

Negli anni Stefania è stata protagonista, come glam make-up artist, su diversi red carpet dalla Mostra del Cinema di Venezia, al Festival del Cinema di Cannes fino al Festival del Cinema di Roma passando per il Bifest (Bari International Film Festival), dove ha curato l’immagini di attrici e attori come Claudia Gerini e Micaela Ramazzotti.

Stefania ha lavorato anche per importanti progetti per case di moda internazionali come Gucci, Bulgari, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana e Roberto Cavalli, per il quale ha seguito le ultime sfilate, curando il glam look di Tessa Brooks, Amy Jackson, Jessica Wang, Anna Bella Hilal e Cindy Mello; ma non finisce qui, perché a marzo 2024 è stata coinvolta per l’evento “100 Anni di Passione” della famiglia Damiani, evento per la quale ha curato l’immagine della padrona di casa Silvia Grassi Damiani, mentre il suo team ha seguito gli ospiti guest come Raul Bova, Bebe Vio, Diletta Rossi, Amita Caprioli e influencer come Lin Lin.

Stefania Tranchino, Glitter make-up

Ultimo, ma non come importanza, la collaborazione in occasione dell’evento Bulgari a Roma dove si è occupata del beauty look di Isabella Rossellini e Zita Dhauteville. Infine, Stefania vanta anche una collaborazione con Etro deve ha curato l’immagine di Cristiana Capotondi.

Negli ultimi anni, il team di professionisti di Glitter Make-up vanta numerose partnership con diverse case di produzione come Amazon, Netflix, Disney+, Endemol Shine, Sky, Rai Cinema e molti altri. Tra gli ultimi lavori, la promozione del film Flaminia di Michela Giraud e Lol.

Stefania Tranchino, Glitter make-up

Stefania non è solo una donna di successo che ama il suo lavoro, è un’imprenditrice disposta a mettersi in gioco per affrontare sempre nuove sfide e nuove avventure.

Stefania Tranchino, Glitter make-up

http://www.glittermakeup.it/

https://www.instagram.com/stefania_tranchino/

 

Condividi