Matrimonio con Sorpresa, commedia francese divertente, ironica, esilerante
Matrimonio con Sorpresa, film diretto dal regista Julien Hervé, arriverà nelle sale italiane dall’11 luglio, distribuito in Italia da Europictures.
E’ una commedia molto divertente, spassosa e vivace dove Julien Hervé si cimenta come solista (dopo il suo esordio con Looking for Teddy del 2018, e le numerose pellicole co-dirette con Philippe Mechelen, nonché aver sceneggiato Tuche e Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo).
Nel cast Christian Clavier, Didier Bourdon, Sylvie Testud, Marianne Denicourt, Julien Pestel.
Il film racconta la storia di Alice Bouvier Sauvage e Martin, una giovane coppia di fidanzati che decide di sposarsi. I giovani appartengono a due famiglie molto diverse, i Bouvier Sauvage sono aristocratici e i Martin, semplici commercianti, il padre ha una concessionaria di auto, la francese Peugeot. Quando vengono a sapere del matrimonio, i genitori di Alice non sono molto d’accordo, preoccupati dal divario socio-economico.
Nel film la società francese viene presa in giro con battute cariche di umorismo affidate all’esperienza di due capisaldi della risata d’Oltralpe, insieme per la prima volta, Didier Bourdon che interpreta il padre dello sposo, e Christian Clavier, padre della sposa, nel ruolo di un aristocratico viticoltore che vive senza preoccupazioni nell’agio della propria tenuta di campagna.
I figli, nell’annunciare il loro matrimonio alle rispettive famiglie, decidono di regalare ai genitori un test del DNA affinché ognuno possa scoprire le origini dei propri antenati. I sorprendenti risultati del test creano grandi scompigli e faranno vacillare ogni certezza con esilaranti conseguenze per tutti, tra risate e imprevisti.
SINOSSI
Sul punto di sposarsi, Alice e François decidono di presentare le rispettive famiglie, luogo di incontro la meravigliosa abitazione della sposa, al castello della loro tenuta di campagna. Per l’occasione, riservano ai loro genitori un regalo molto originale: un test del DNA affinché ognuno possa scoprire le origini dei propri antenati. Ma la sorpresa si trasformerà in un colpo di scena, carica sketch spassosi e divertenti, quando la grande famiglia aristocratica dei Bouvier-Sauvage e quella dei modesti Martin, scoprono risultati a dir poco… inaspettati!
Trailer: https://echogroup.drive.fastcloud.it/invitations?share=e5e0705cb3b01ea6c343&dl=0
MATRIMONIO CON SORPRESA
Al cinema dall’11 luglio 2024
Durata: 92 minuti
Condividi