MABINA GIOIELLI: Collezione Santorini, sunset-à-porter dalle incantevoli sfumature
Federica Nargi interpreta la collezione Santorini
Mabina Gioielli, che conosce ogni segreto dei tramonti, li svela attraverso la sua suggestiva collezione SANTORINI. Indossarla significa perdersi in panorami mozzafiato, restare frastornati dalla bellezza e dalla varietà di infinite sfumature che, tutte insieme, creano una visione indimenticabile. La stessa che Mabina ha immaginato ideando questa collezione, che richiama gli emozionanti tramonti sull’isola greca immersa nell’Egeo, le cui gradazioni sono instillate nelle pietre che la compongono.
La collezione SANTORINI è l’interprete di questa stagione del brand: è un’ode ai colori interpretati come emozioni da indossare. Mabina ha catturato per te tutte tutti i segreti dei tramonti sul mare e tutte le loro incantevoli sfumature e le ha racchiuse nelle quattro parure di SANTORINI, formate da girocollo e orecchini, bracciale e anello. Ogni gioiello, in argento rodiato o placcato oro rosa, è composto da gemme con tagli differenti (baguette, ovale, goccia, navette) mixate per farsi ammirare, ma anche per confondere e rapire gli sguardi.
La proposta comprende un set azzurro, uno rosa, uno multicolore in tonalità calde e vibranti e uno nelle tonalità più fredde e delicate, perché non esiste un tramonto uguale a un altro! Ma le nuance ammaliatrici non sono l’unica particolarità della collezione: le pietre scelte da Mabina, infatti, sono “fusion”, trattamento che rende il cristallo di rocca opalescente.
Mentre l’alternanza tra elementi cristallini e traslucidi rende la collezione SANTORINI sontuosa, suggestiva, inebriante. Come un tramonto senza fine in cui perdersi. Come la tavolozza di tinte preziose della golden hour, a cui attingere per rendere speciale ogni outfit, in ogni occasione. Come una sinfonia di elementi armoniosi e gentili che incorniciano il viso, illuminano il corpo. E, soprattutto, come un sunset-à porter che alleggerisce ogni stato d’animo e regala a chi lo indossa una full immersion nelle emozioni, nello charme, nella poesia.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.