Liu Jo Living | La poltroncina Cala: un rifugio accogliente per viaggiatori cosmopoliti
La nuova poltroncina Cala disegnata da Simone Cagnazzo per prende ispirazione dalle caratteristiche di un’insenatura marina: molto aperta e poco estesa entro la terra ferma, in un mare poco profondo.
Come una baia o un golfo, che spesso sono considerati luoghi tranquilli e rifugi sicuri per le imbarcazioni, analogamente, la poltroncina Cala offre un senso di comfort e sicurezza grazie alle sue linee morbide e avvolgenti.
Il richiamo è quello di un abbraccio accogliente. Progettata per regalare comfort sia tattile che visivo, con la sua comoda seduta, e dotata di base girevole, Cala si contraddistingue per le proporzioni impeccabili e i volumi compatti.
Come un’insenatura che offre riparo dalle onde del mare, la poltroncina Cala diventa un eremo dalla frenesia della vita quotidiana, invitando a rilassarsi e godersi momenti di tranquillità.
Le sue dimensioni contenute le permettono di essere collocata in qualsiasi angolo della casa e di abbinarsi facilmente con gli altri pezzi della collezione Liu Jo Living.
Così come un’insenatura può essere un punto di attracco per diverse imbarcazioni, la poltroncina Cala nella sua versatilità e nella sua adattabilità a diversi ambienti domestici, svela il segreto di un’accoglienza calorosa e confortevole in qualsiasi contesto.
Quello evocato dalla nuova Cala è un senso di appartenenza e familiarità: la poltroncina accoglie tutti coloro che vi si avvicinano, offrendo un luogo ospitale e semplice dove rilassarsi e rigenerarsi, proprio come i marinai che trovano riparo nelle insenature durante le lunghe traversate.
Insieme al divano Verto, al sistema modulare di sedute Glam, anche Cala sarà rivestita dai tessuti Rubelli e verrà presentata in anteprima nel nuovo allestimento del Flagship Store milanese di Liu Jo Living durante la MDW2024.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.