The Animal Kingdom, un’avventura mozzafiato, emozionante e spettacolare
The animal kingdom (titolo originale Le règne animal) è un film francese d’avventura, diretto da Thomas Cailley, con Paul Kircher, Romain Duris, Adèle Exarchopoulos.
Presentato in anteprima mondiale al 76° Festival di Cannes, scelto per la sezione Crazies della 41esima edizione di Torino Film Festival 2023 e vincitore di cinque premi César, tra cui miglior Colonna Sonora per Andrea Laszio De Simone e Miglior effetti speciali, questo secondo lavoro di Thomas Cailley arriva nelle sale italiane dal 13 giugno 2024 distribuito da I Wonder Pictures, in collaborazione con Unipol Biografilm Collection.
Sinossi
In un futuro prossimo, misteriose mutazioni trasformano gli esseri umani in ibridi animali. Émile ha solo sedici anni e vorrebbe una vita normale: la scuola, le serate con gli amici, i primi amori. Ma d’un tratto si trova a fare i conti con alcuni inaspettati cambiamenti…
Tra azione e metamorfosi degne della saga degli X-Men, The animal kingdom mette in scena con sorprendenti effetti visivi un’avventura emozionante e spettacolare, una storia sulla libertà e su tutto ciò che possiamo essere in grado di fare se abbracciamo la nostra vera natura.
Il trailer: https://drive.google.com/file/d/13JCh-x6ufKtfXQ5kXChHYzAqL3c6wf0k/view?pli=1
THE ANIMAL KINGDOM
Dal 13 giugno 2024 al cinema
Durata: 130 minuti
Condividi