La Valigia Assicurata®: Carpisa annuncia la collaborazione con Sara Assicurazioni

La Valigia Assicurata®: Carpisa annuncia la collaborazione con Sara Assicurazioni

La Valigia Assicurata®: Carpisa annuncia la collaborazione con Sara Assicurazioni

La Valigia Assicurata®: Carpisa

Quest’estate, Carpisa si conferma come un punto di riferimento essenziale per chi desidera viaggiare con tranquillità e sicurezza. Grazie al rinnovato servizio La Valigia Assicurata®, Carpisa offre una soluzione unica per proteggere i suoi clienti da inconvenienti imprevisti: in collaborazione con Sara Assicurazioni, primario gruppo assicurativo  in Italia, Carpisa offre a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa, in store o sul loro sito di e-commerce, la possibilità di attivare una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, in caso di mancata riconsegna della valigia in aeroporto.

La Valigia Assicurata® è un servizio unico ed esclusivo che non è solo una garanzia di protezione, ma anche un impegno tangibile verso i clienti di Carpisa, e dimostra l’attenzione costante del brand nel fornire soluzioni innovative che migliorano l’esperienza di viaggio.

Per ulteriori dettagli su La Valigia Assicurata® si potrà consultare la sezione dedicata all’indirizzo www.carpisa.com.

Carpisa, oggi con Sara Assicurazioni, continua a definire standard d’eccellenza e sempre più innovativi nel settore, garantendo ai viaggiatori innovazione e sicurezza!

La Valigia Assicurata®: Carpisa

“Scendere da un volo e non trovare la propria valigia al nastro di riconsegna bagagli è uno degli imprevisti più fastidiosi per un passeggero, soprattutto se sta per intraprendere un viaggio lungo e fatto di spostamenti continui. Ed è per questo che Carpisa ha deciso di offrire ai propri clienti una soluzione innovativa. Grazie alla preziosa collaborazione con Sara Assicurazioni, siamo lieti di annunciare il lancio del servizio ‘La Valigia Assicurata’. Inclusa nel prezzo di acquisto della valigia, questa copertura assicurativa di 12 mesi garantisce il rimborso del costo della valigia in caso di smarrimento totale durante un viaggio aereo. Questa collaborazione con Sara Assicurazioni ci permette di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza e tranquillità per i viaggi dei nostri clienti. Un benefit in più per ‘assicurare’ il viaggio dei nostri clienti.” ha dichiarato Gianluigi Cimmino, Ceo del brand Carpisa e Yamamay.

“La mancata riconsegna del proprio bagaglio in aeroporto è uno dei rischi che possono accadere quando si viaggia, e diventa ancor più attuale in questo periodo, con l’imminenza delle vacanze estive. Siamo orgogliosi di questa collaborazione con uno storico marchio italiano come Carpisa, che ci consente di mettere a disposizione dei clienti una garanzia per viaggiare con maggior protezione e tutelare i propri beni. Come Compagnia Assicurativa, siamo al fianco delle persone per soddisfare le loro esigenze di copertura con formule innovative, efficaci e accessibili”, ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni.

Sara Assicurazioni

Sara Assicurazioni, primo esempio europeo di joint venture tra un’associazione di consumatori- l’ACI – e una compagnia di assicurazioni, è nata nel 1946 con l’obiettivo di mettere a disposizione degli automobilisti un’ampia gamma di servizi assicurativi. Sara Assicurazioni è ad oggi la Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia ed è punto di riferimento per le famiglie italiane e per tutte le esigenze legate alla sicurezza personale, patrimoniale e del tenore di vita. La sua organizzazione commerciale è formata da una struttura che comprende oltre 600 agenzie e circa 1.500 punti vendita. Oltre a Sara Assicurazioni, del Gruppo fanno parte Sara Vita, compagnia specializzata nell’area del risparmio, della previdenza e della tutela, con un’offerta articolata anche nell’area degli investimenti, e la società di servizi Sara Services.  

Carpisa

Carpisa, marchio di proprietà Kuvera S.p.A., nasce nel 2001 e in pochi anni diventa leader nel mondo delle utility e della mobilità contemporanea con 3 focus principali: fast-fashion (borse, zaini e accessori moda), prodotti professionali (borse e zaini porta pc, accessori) e viaggio (valigie, trolley, borsoni e tanti prodotti per rendere qualsiasi spostamento più confortevole). Nel 2011 Carpisa consolida il suo successo entrando a far parte, insieme al brand Yamamay, di Pianoforte Group: “Più uniti, più forti” diventa il motto del gruppo, che raggiunge in poco tempo un traguardo di 1300 stores, con più di 1200 dipendenti. Il brand, grazie alla presenza di un laboratorio Ricerca&Sviluppo, è costantemente impegnato nella ricerca e sperimentazione di nuove soluzioni tecniche, con l’obiettivo di rendere i materiali utilizzati sempre più resistenti, leggeri e performanti. 

 

Condividi