Spuma di Sciampagna: importante campagna di comunicazione Estate 2024

Spuma di Sciampagna: importante campagna di comunicazione Estate 2024

Spuma di Sciampagna: importante campagna di comunicazione Estate 2024

Spuma di Sciampagna: importante campagna di comunicazione Estate 2024

Continua il percorso di comunicazione integrata e multicanale intrapreso da Spuma di Sciampagna con una nuova campagna per il periodo estivo dedicata alla linea cura persona, con focus sulla linea Bagnodoccia crema e sul lancio della nuova variante Rinfrescante al Cetriolo e Bambù. La campagna partirà domenica 19 Maggio e coinvolgerà i seguenti mezzi:

TELEVISIONE: la pianificazione avrà durata di 3 settimane e coinvolgerà oltre 60 emittenti tra TV generalista, digitale e TV connesse. Oltre 450 Grp’s generati con una frequenza media di 7;

OUT OF HOME: per 4 settimane, il centro di Milano e le aree dell’hinterland milanese saranno protagoniste di una importante campagna che prevede la personalizzazione integrale di un Tram Sirietto (5 vetture completamente decorate) e di oltre 300 pensiline di autobus e tram;

DIGITAL: Oltre alla comunicazione continuativa sui canali social del brand (Facebook, Instagram e TikTok), nel periodo tra Maggio ed Agosto, verrà pianificata una campagna di banner e video display sulla piattaforma Google, incluso Youtube;

STAMPA: in pianificazione nel periodo tra luglio ed agosto sulle principali riviste settimanali e mensili a taglio femminile e beauty.

www.spumadisciampagna.it

Spuma di Sciampagna: importante campagna di comunicazione Estate 2024

 

Spuma di Sciampagna: importante campagna di comunicazione Estate 2024 Continua il percorso di comunicazione integrata e multicanale intrapreso da Spuma di Sciampagna con una campagna per il periodo estivo dedicata alla linea cura persona, con focus sulla linea Bagnodoccia crema e sul lancio della nuova variante Rinfrescante al Cetriolo e Bambù. La nuova campagna partirà domenica 19 Maggio e coinvolgerà i seguenti mezzi:
TELEVISIONE: la pianificazione avrà durata di 3 settimane e coinvolgerà oltre 60 emittenti tra TV generalista, digitale e TV connesse. Oltre 450 Grp’s generati con una frequenza media di 7;
OUT OF HOME: per 4 settimane, il centro di Milano e le aree dell’hinterland milanese saranno protagoniste di una importante campagna che prevede la personalizzazione integrale di un Tram Sirietto (5 vetture completamente decorate) e di oltre 300 pensiline di autobus e tram;

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