Valeria Damato Collezione jumpsuit e costumi P-E 2024: libellule per spiccare il volo
E’ un minimalismo sofisticato quello che ispira la Primavera-Estate 2024 di VALERIA DAMATO, una collezione che coglie la convivenza di uno stile chic con una lezione di elegante libertà di movimento che attraversa tessuti e silhouette, per vestire ogni donna nel massimo comfort di qualità. La nuova collezione, nella sua fascinosa nonchalance, vede trionfare l’ispirazione “quite luxury” dove la natura fa da protagonista, in modo particolare per la Libellula, piccolo, elegante e leggiadro insetto che incanta, scelto da Valeria per caratterizzare i suoi capi con stile unico, charme e leggerezza.
Le nuove jumpsuit per la bella stagione in arrivo sono tutte ricamate a mano e tempestate di libellule in volo e di fiori colorati, pensate per accogliere la primavera nell’unicità di un capo comodo e prezioso. Capi con vocazione a viaggiare, come il modello “Paola” in particolare, un costume semplice ma sofisticato, che si contraddistingue dal profilo colorato: bordò profilato di fucsia, grigio profilato di rosso e cipria profilato di nero.
L’essenziale predomina in ogni modello di jumpsuit, ogni capo ha uno stile pulito ma potente, che permette ad ogni donna la libertà di essere comoda e sentirsi a proprio agio con se stessa, senza rinunciare allo stile e alla qualità del Made in Italy.
HONEY MOON, la nuova collezione di COSTUMI PER LA SPOSA, è una novità assoluta, nata per regalare alle spose più ambiziose il costume perfetto per il viaggio di nozze, un pezzo unico raffinato e resistente che la sposa può personalizzare come desidera. Sia in bianco (un bianco che non trattiene assolutamente la sabbia ma rimane perfetto anche dopo intere giornate passate al mare) sia in colori vivaci, la linea di costumi Honey Moon si contraddistingue e riconosce dai preziosi ricami di perle e Swarovsky rigorosamente fatti a mano, in Italia, con passione.
“quando chiedo alle spose che incontro se, oltre all’abito da sogno, abbiano già scelto la linea di costumi che indosseranno sulle spiagge dorate dei mari esotici durante la luna di miele, tutte mi guardano confuse ma incuriosite, fino a quando non mostro loro la collezione HONEY MOON. In quel momento i loro occhi si illuminano di gioia per aver dato loro una preziosissima soluzione, a cui non avevano pensato, per coronare fino in fondo uno dei momenti più belli della loro vita”. Valeria Damato
“e come i samurai giapponesi la raffiguravano sulle loro armature, così anche io imprimo la libellula sulle Unconventional Jumpsuit perché simbolo di purezza, forza, fortuna, vittoria e successo. E a voi tutte auguro ciascuna di queste virtù”. Valeria Damato
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.