Midea Italia presente alla Design Week 2024

Midea Italia presente alla Design Week 2024

Midea Italia presente alla Design Week 2024

Midea Italia presente alla Design Week 2024

Midea Italia, filiale italiana del colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici, sarà presente con un’attivazione speciale in occasione della Design Week 2024.

Midea aprirà le porte della sua “Royal House” al pubblico, da martedì 16 fino a sabato 20 Aprile, trasformando il concept “La vostra casa, il vostro regno”, della campagna di comunicazione lanciata nel 2023, in un’esperienza unica per tutti i visitatori.

Midea Italia presente alla Design Week 2024Midea Royal House, in via Garibaldi 77 a Milano, accoglierà infatti i visitatori in uno spazio dove tutti possano sentirsi Re e Regine, come a casa propria.

L’attivazione prevede un fitto calendario di eventi per un target sia B2B che B2C, ricco di show-cooking, ospiti speciali ed iniziative per raccontare i valori dei brand del Gruppo Midea.

Midea Italia presente alla Design Week 2024

Nello spazio saranno presentate infatti le ultime novità dell’ampio portfolio del Gruppo, sia per la gamma di elettrodomestici Midea sia per quella Master Kitchen, il brand dedicato al mondo della cucina.

Master Kitchen è un progetto che integra l’innovazione tecnologica, insita nel DNA del Gruppo, con l’expertise del Midea Milan Design Center, eccellenza italiana dove vengono sviluppati progetti non solo per l’Europa ma anche per il resto del mondo.

Da questa sinergia nasce una collezione di prodotti in grado di soddisfare i consumatori più esigenti, attenti al Design Made in Italy, e integrarsi perfettamente negli ambienti cucina di oggi.

Tra le novità principali per Master Kitchen, sarà esposta, in anteprima esclusiva, la Supreme Line, con il piano con cappa integrata, dotato di funzione Boost, il forno combinato Full Steam e il microonde con cinque livelli di potenza e display touch. A completare il set, la nuova lavastoviglie in classe B e il frigocongelatore Total No Frost.

Midea Italia presente alla Design Week 2024

Per la gamma a marchio Midea invece, durante l’evento verranno presentate le soluzioni per una casa più innovativa e sostenibile, sia per il mondo incasso che libera installazione, piccolo elettrodomestico e climatizzazione.

Tra i modelli ad incasso più iconici, l’esclusiva cantinetta vino con Touch Control e il piano gas in vetro con tripla corona.

Tra i modelli più rappresentativi troviamo il condizionatore Breezeless E, dotato di intelligenza artificiale e la famiglia CirQHP, soluzione intelligente ed efficiente dal punto di vista energetico che garantisce il massimo comfort domestico. L’ampio portfolio prodotti prevede inoltre il sistema multisplit R290, un gas refrigerante ecologico a basso GWP di cui il Gruppo Midea è pioniere nell’utilizzo e il condizionatore portatile PortaSplit, già vincitore dell’IF Design Award 2024.

Midea Italia presente alla Design Week 2024

All’interno della location, inoltre, ci si potrà cimentare in piccole sfide per tutti gli aspiranti Re e Regine della casa, e ricevere premi esclusivi anche a tema Manchester City, squadra di cui Midea è partner a livello mondiale.

Nella cornice della Design Week, che ogni anno incorona Milano capitale internazionale dell’industria del design, gli eventi espositivi del Fuorisalone rappresentano un’occasione per immergersi nell’innovazione di arredamento e design, lasciandosi accompagnare dalle proposte dei più influenti e visionari player mondiali. Attraverso ciascun prodotto del Gruppo Midea, la ricerca di design diventa ispirazione per un miglioramento sostenibile della vita e del benessere di ogni persona, per sentirsi sì re e regine nella propria abitazione, ma in un contesto di totale consapevolezza.

INFORMAZIONI SU MIDEA GROUP

Fondata nel 1968 e presente oggi in più di 200 paesi, Midea progetta soluzioni Home Appliance studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. Alla posizione #278 della classifica Fortune Global 500, Midea vanta una forte presenza produttiva e commerciale grazie ai suoi 40 impianti produttivi in 16 Paesi, 31 centri R&D e più di 166.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, oltre a importanti partnership e recenti acquisizioni che hanno permesso al gruppo di diventare leader a livello mondiale nel settore del bianco.

Midea Italia presente alla Design Week 2024

Per maggiori informazioni, visita il link: www.midea.com/it

 

Condividi