Compagnia delle Indie, lo storico brand rilanciato da Myluna, propone un viaggio sensoriale tra profumati mondi virtuali

Compagnia delle Indie, lo storico brand rilanciato da Myluna, propone un viaggio sensoriale tra profumati mondi virtuali

Compagnia delle Indie, lo storico brand rilanciato da Myluna

Già proprietaria di brand affermati nel settore “beauty & wellness” come Lady Venezia, MyLuna, a un anno dall’acquisizione dello storico marchio Compagnia delle Indie, si posiziona sul mercato con un’offerta ancora più ampia di make-up, skincare, fragranze e articoli per la cura della persona e della casa, registrando nel 2023 una significativa crescita sia in termini di fatturato (+32%) che di portafoglio clienti (+25%).

Dopo la sua presentazione alla fiera internazionale Beautyworld Middle East a Dubai e a Cosmoprof, l’iconico marchio Compagnia delle Indie propone soluzioni di prodotto innovative che richiamano scenari onirici del metaverso.

Profumazioni originali e persistenti evocano paesaggi sognanti dando vita a quattro proposte olfattive, ognuna declinata in cinque prodotti: Eau de Parfum, Bagno Schiuma, Doccia Schiuma, Crema Fluida Idratante e Burro Corpo Nutriente.

Compagnia delle Indie, lo storico brand rilanciato da Myluna

Un ventaglio di fragranze esclusive, che spazia dalle note fiorite a quelle speziate, da quelle legnose a quelle agrumate, che ha già convinto i distributori e incantato i consumatori.

Presente, a pochi mesi dal lancio, in oltre 600 punti vendita e in importanti mercati esteri (come Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Grecia, Libia, Repubblica Ceca, Polonia, Serbia e Bulgaria), Compagnia delle Indie si appresta ad ampliare ulteriormente i suoi canali distributivi e le sue linee di prodotti.

Compagnia delle Indie, lo storico brand rilanciato da Myluna

Compagnia delle Indie – spiega Pino Callipari, CEO di Myluna – ha immediatamente fatto da calamita per nuovi partner e distributori, provenienti principalmente dal drug store, che ne hanno subito intuito il potenziale. Un successo dovuto, in primo luogo, al potere evocativo di un marchio che per generazioni ha accompagnato un pubblico affascinato da mondi lontani e dal profumo dell’avventura, e che adesso ricollochiamo sul mercato con la stessa forte identità, indissolubilmente legata al tema del viaggio, ma con una nuova entusiasmante rotta che punta al futuro attraverso fantasiosi mondi immaginari del metaverso”.

www.mylunagroup.comwww.compagniadelleindie.com

 

Condividi