Nuova collezione HAIR at TONI&GUY
TONI&GUY, b r a n d p i o n i e r e n e l m o n d o d e l l’h a i r d r e s s i n g e d e l f a s h i o n, a n n u n c i a l a s u a n u o v a c o l l e z i o n e 2024, “HAIR at TONI&GUY” u n e l e t t r i z z a n t e v i a g g i o n e l f u t u r o d e l b r a n d c h e s i i s p i r a a l l e s u e r a d i c i e a l l a s u a i c o n i c a c o l l e z i o n e d e l p a s s a t o “Transient”, d a n d o c o s ì v i t a a n u o v i t r e n d s e n z a p e r d e r e l’ i n c o n f o n d i b i l e s t i l e c h e da s e m p r e c o n t r a d d i s t i n g u e l’i m m a g i n e d i TONI&GUY
L’esclamazione “Have You Heard?” simboleggia una nuova alba per TONI&GUY, preannunciando una rinascita in cui l’hairstyling viene elevato ad una forma d’arte dinamica con uno sguardo a ciò che verrà per il brand nel 2024 e in futuro.
La collezione “Transient” del 1976, segno di innovazione e creatività, è la pietra miliare della nuova collezione “HAIR at TONI&GUY”. “HAIR at TONI&GUY” cattura l’essenza della trasformazione, offrendo ai clienti una nuova prospettiva sul loro stile personale.
Il Team artistico di TONI&GUY esplora nuovi orizzonti proponendo con la nuova collezione capelli di alta moda che si fondono perfettamente con look da indossare tutti i giorni.
Uno degli aspetti più interessanti di “HAIR at TONI&GUY” è l’impegno del brand ad abbracciare l’era digitale, utilizzando sistemi sempre più tecnologici per i saloni e le piattaforme social media.
TONI&GUY garantisce ai clienti di usufruire di una comodità e di un’accessibilità senza precedenti. Questo cambiamento testimonia l’impegno del marchio nel guidare l’industria dell’hairdressing e del fashion style verso il futuro, assicurando che i clienti non smettano mai di godere della rinomata qualità ed esperienza di TONI&GUY.
Says Coss Akkas, Global Creatrive Director di Toni&Guy:
“N O N A B B I A M O S O L O A G G I O R N A T O L E T E C N I C H E D I C O M E C R E A R E U N H A I R S T Y L E, S T I A M O T R A S F O R M A N D O I L M O N D O D E L’ H A I R S T Y L I N G I N U N A F O R M A D’A R T E E L E T T R I Z Z A N T E. I N O S T R I C L I E N T I D E V O N O E S S E R E P R E P A R A T I E A S P E T T A R S I Q U A L C H E C O S A D I D A V V E R O S T R AO R D I N A R I O”.
About TONI&GUY
-
- TONI&GUY viene fondato nel 1963, da Toni e Guy Mascolo, due fratelli originari di Pompei con il primo salone di Clapham a Londra. Oggi l’azienda è rappresentata a livello globale da 680 saloni in 45 Paesi del mondo.
- TONI&GUY è riconosciuto come il pioniere mondiale dell’hairstyle, il brand infatti colma il divario tra moda e hairstylist vantando 19 anni come partner ufficiale della London Fashion Week con i suoi prodotti LABEL.M.
- TONI&GUY è un brand pluripremiato, riconosciuto per offrire nel settore e ai suoi team una formazione senza pari e servizi per i clienti dei saloni di altissimo livello.
- L’International Artistic Team di TONI&GUY continua ad essere all’avanguardia con le ultime tendenze che vengono trasmesse nelle accademie globali e nei saloni.
- TONI&GUY si è aggiudicato il titolo di Superbrand per il 13° anno consecutivo e CoolBrand. Il marchio vanta 86 British Hairdressing Awards grazie anche all’incredibile lavoro di Cos Sakkas, Global Creative Director che è stato nominato come British Hairdresser of the Year nel 2022 e 2023. LABEL.M, Official Haircare. Partner di TONI&GUY, vanta oltre 100 premi per la qualità del suoi prodotti.
Social: Toni&Guy Italia, toniandguyitalia, ToniandGuy Italia
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.