Nuova collezione HAIR at TONI&GUY

Nuova collezione HAIR at TONI&GUY

Nuova collezione HAIR at TONI&GUY

TONI&GUY, b r a n d  p i o n i e r e  n e l  m o n d o  d e l l’h a i r d r e s s i n g  e  d e l  f a s h i o n, a n n u n c i a  l a  s u a  n u o v a  c o l l e z i o n e  2024, “HAIR at TONI&GUY”  u n  e l e t t r i z z a n t e  v i a g g i o  n e l  f u t u r o  d e l  b r a n d  c h e  s i  i s p i r a  a l l e  s u e  r a d i c i  e  a l l a  s u a  i  c o n i c a  c o l l e z i o n e  d e l  p a s s a t o  “Transient”,  d a n d o  c o s ì  v i t a  a   n u o v i   t r e n d   s e n z a   p e r d e r e  l’ i n c o n f o n d i b i l e  s t i l e  c h e  da  s e m p r e  c o n t r a d d i s t i n g u e  l’i m m a g i n e  d i TONI&GUY

L’esclamazione “Have You Heard?” simboleggia una nuova alba per TONI&GUY, preannunciando una rinascita in cui l’hairstyling viene elevato ad una forma d’arte dinamica con uno sguardo a ciò che verrà per il brand nel 2024 e in futuro.

La collezione “Transient” del 1976, segno di innovazione e creatività, è la pietra miliare della nuova collezione “HAIR at TONI&GUY”. “HAIR at TONI&GUY” cattura l’essenza della trasformazione, offrendo ai clienti una nuova prospettiva sul loro stile personale.

Nuova collezione HAIR at TONI&GUY

Il Team artistico di TONI&GUY esplora nuovi orizzonti proponendo con la nuova collezione capelli di alta moda che si fondono perfettamente con look da indossare tutti i giorni.

Uno degli aspetti più interessanti di “HAIR at TONI&GUY” è l’impegno del brand ad abbracciare l’era digitale, utilizzando sistemi sempre più tecnologici per i saloni e le piattaforme social media.

Nuova collezione HAIR at TONI&GUY

TONI&GUY garantisce ai clienti di usufruire di una comodità e di un’accessibilità senza precedenti. Questo cambiamento testimonia l’impegno del marchio nel guidare l’industria dell’hairdressing e del fashion style verso il futuro, assicurando che i clienti non smettano mai di godere della rinomata qualità ed esperienza di TONI&GUY.

Says Coss Akkas, Global Creatrive Director di Toni&Guy:

“N O N A B B I A M O  S O L O  A G G I O R N A T O  L E  T E C N I C H E  D I  C O M E  C R E A R E  U N  H A I R S T Y L E,  S T I A M O  T R A S F O R M A N D O  I L  M O N D O  D E L’ H A I R S T Y L I N G  I N  U N A  F O R M A  D’A R T E  E L E T T R I Z Z A N T E.  I  N O S T R I  C L I E N T I  D E V O N O  E S S E R E  P R E P A R A T I  E  A S P E T T A R S I  Q U A L C H E  C O S A  D I  D A V V E R O  S T R AO R D I N A R I O”.

About TONI&GUY

    • TONI&GUY viene fondato nel 1963, da Toni e Guy Mascolo, due fratelli originari di Pompei con il primo salone di Clapham a Londra. Oggi l’azienda è rappresentata a livello globale da 680 saloni in 45 Paesi del mondo.
    • TONI&GUY è riconosciuto come il pioniere mondiale dell’hairstyle, il brand infatti colma il divario tra moda e hairstylist vantando 19 anni come partner ufficiale della London Fashion Week con i suoi prodotti LABEL.M.
    • TONI&GUY è un brand pluripremiato, riconosciuto per offrire nel settore e ai suoi team una formazione senza pari e servizi per i clienti dei saloni di altissimo livello.
    • L’International Artistic Team di TONI&GUY continua ad essere all’avanguardia con le ultime tendenze che vengono trasmesse nelle accademie globali e nei saloni.

Nuova collezione HAIR at TONI&GUY

  • TONI&GUY si è aggiudicato il titolo di Superbrand per il 13° anno consecutivo e CoolBrand. Il marchio vanta 86 British Hairdressing Awards grazie anche all’incredibile lavoro di Cos Sakkas, Global Creative Director che è stato nominato come British Hairdresser of the Year nel 2022 e 2023. LABEL.M, Official Haircare. Partner di TONI&GUY, vanta oltre 100 premi per la qualità del suoi prodotti.

www.toniandguy.it

Social:  Toni&Guy Italia, toniandguyitalia, ToniandGuy Italia

 

Condividi