Deichmann: l’eleganza dei modelli Block Heel per la P/E 2024

Deichmann: l’eleganza dei modelli Block Heel per la P/E 2024

Deichmann: l’eleganza dei modelli Block Heel

Sono leggere, comode e versatili le calzature DEICHMANN per la primavera-estate 2024. I tacchi a blocchetto, dal design raffinato e contemporaneo, sono i protagonisti di alcuni dei modelli più rappresentativi per la bella stagione in arrivo. Dalle décolleté con cinturino alle loafer con suola platform, fino alle slingback in vernice dalla forma arrotondata e con forti richiami al design delle più classiche ballerine: l’assortimento di modelli block heel è davvero ampio e disponibile sia nei colori più classici sia in nuance primaverili.

Deichmann: l’eleganza dei modelli Block Heel

Le linee strutturate e pulite conferiscono un tocco di eleganza discreta a tutti i modelli, perfetti per donne dallo stile di vita dinamico. Estremamente versatili e comode, le silhouette avvolgenti delle block heel shoes sono ideali da indossare in ufficio o durante eventi speciali.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store deichmann.com. nei numeri dal 36 al 41 con prezzi da 27,99 a 34,99euro.

About DEICHMANN SE

Deichmann: l’eleganza dei modelli Block Heel

DEICHMANN SE, con sede principale a Essen, in Germania, è stata fondata nel 1913 ed è tuttora controllata interamente dalla famiglia fondatrice. È leader europeo nel mercato retail delle calzature ed è operativa in oltre 30 Paesi in tutto il mondo. L’azienda ha oltre 48.000 dipendenti e gestisce più di 4.600 negozi e 41 canali e-commerce. Oltre ai negozi DEICHMANN, l’azienda possiede  Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport in Svizzera, van Haren nei Paesi Bassi e in Belgio e Rack Room Shoes negli Stati Uniti. Inoltre è proprietaria del Gruppo SNIPES con negozi e online shop in Europa e negli Stati Uniti.

www.deichmann.com

 

Condividi