KIKO Milano x N21 F/W 2024-2025 womenswear collection
KIKO MILANO è stato il make-up sponsor ufficiale della sfilata donna di N21 Autunno Inverno 2024-2025 portando in passerella un make-up no make-up, una tendenza che non passerà mai di moda.
Il team artistico guidato dal make-up artist Karim Rahman ha curato il beauty look della sfilata puntando tutto su un effetto nude che ha saputo enfatizzare i colori neutri e le tonalità ispirate alla terra e alla natura.
Il punto focale sono gli occhi: una meticolosa definizione delle ciglia e massima profondità allo sguardo grazie al Mascara Maxi Mod Volume & Definition. Le sopracciglia vengono pettinate e definite con l’Eyebrow Designer Gel Mascara, mentre il viso viene perfezionato con la Daily Protection BB Cream SPF30 che crea un effetto seconda pelle vellutata e dona un incarnato naturale. Ad enfatizzare leggermente il volto ci pensa l’applicazione del Bronzer Green Me e del Blush Unlimited 05. Sulle labbra un mix di Green Me Matte Lipstick 100 e Smart Lipstick 405 picchiettati insieme per ricreare una tonalità molta leggera con sfumature rose nude. Per completare il look un tocco effetto gloss per un aspetto naturalmente idratato grazie al 3D Hydra Lip Gloss 01.
“Le parole chiave per questo look sono: Essenziale. Finezza. Purezza. L’idea era quella di esaltare la bellezza di ogni donna creando contrasti molto sottili” – afferma Karim Rahman.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.