“Christmas”, l’essenza per il bucato in edizione limitata di Le Essenze di Elda
Con l’arrivo della stagione natalizia, Le Essenze di Elda è lieta di presentare “Christmas”, un’esclusiva essenza per il bucato creata in edizione limitata per celebrare il periodo più festoso dell’anno.
L’essenza “Christmas” cattura l’atmosfera magica delle festività con una combinazione unica di profumi dolci, arricchiti da note di cocco, vaniglia, frangipane e delicati fiori bianchi. La sua fragranza avvolgente trasporta i sensi in un viaggio incantato, donando ai capi un tocco speciale di freschezza natalizia.
Come il Natale, Le Essenze di Elda sono uniche e irripetibili: ecco perché la speciale edizione limitata cattura l’essenza di questi giorni così speciali, offrendo un’esperienza olfattiva che ne ricrea lo spirito unico e festoso.
“Christmas” è in vendita per un periodo limitato sull’e-commerce dell’Azienda e presso gli oltre 120 rivenditori selezionati.
Le Essenze di Elda è il primo marchio di profumi per bucato – oggi leader di mercato – creato da Elda Zanoli. La linea di essenze prende vita nella sua lavanderia self-service di Ghisalba (Bergamo), luogo in cui Elda desidera donare al bucato di ogni cliente fragranze inconfondibili che durino a lungo nel tempo. La passione di Elda per le essenze l’ha portata a ricercare, sperimentare e creare una linea di essenze ultra-concentrate. La sua avventura è iniziata con una piccola linea di profumazioni raffinate e intense, che si sono poi moltiplicate nel tempo, raggiungendo oggi ben 42 fragranze diverse. Sono stati aggiunti anche nuovi prodotti, tra cui le card profumate per armadi, gli spray, i profumatori per ambienti, le candele e la linea di detergenti Place to be. Le Essenze di Elda, con 18 linee di prodotti assortiti in circa 170 diversi articoli, detiene la più alta quota di mercato nel settore di riferimento. Opera direttamente in Italia tutelando le piccole attività di oltre 120 rivenditori autorizzati e all’estero con importanti esclusivisti in diversi Paesi Europei.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.