Triumph e Europa Donna Italia insieme per una diretta social sull’importanza di fare prevenzione e la valorizzazione della propria femminilità

Triumph e Europa Donna Italia

Triumph e Europa Donna Italia insieme per una diretta social sull’importanza di fare prevenzione e la valorizzazione della propria femminilità

4 ottobre ore 18.30

Facebook di Triumph (@TriumphIT)

Triumph e Europa Donna Italia

Facebook e Linkedin di Europa Donna Italia (@EuropaDonnaItalia)

La diretta si inserisce, in occasione del mese rosa, tra le iniziative del più ampio progetto #DattiUnOcchio, promosso da GILEAD con il supporto di Triumph, storica azienda di lingerie tra le più conosciute a livello mondiale, si unisce a Europa Donna Italia per un importante appuntamento che accende ulteriormente i riflettori sull’importanza della prevenzione per la diagnosi precoce del tumore al seno e di come supportare le donne che hanno già incontrato la malattia.
La diretta streaming, on air il prossimo 4 ottobre alle ore 18.30 sul canale Facebook di Triumph (@TriumphIT) e sui profili Facebook e Linkedin di Europa Donna Italia (@EuropaDonnaItalia), vedrà il coinvolgimento di un importante panel di relatori* – tra cui la Prof.ssa Rossana Berardi, Presidente W4O-Women for Oncology, Ordinario di Oncologia Università Politecnica delle Marche, Direttrice Clinica Oncologica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche – parlare  dell’importanza di fare prevenzione e di come riprendere confidenza e fiducia del proprio essere donna, valorizzando la propria femminilità e bellezza anche dopo aver affrontato la malattia.
L’obiettivo principale è quello di sensibilizzare il pubblico su quanto sia fondamentale fare prevenzione e “darsi un occhio”, ma anche di ispirare le donne a mantenere la propria identità femminile grazie alla scelta di capi di lingerie che possano aiutarle, dalla fase post-operatoria in poi, a sentirsi di nuovo bene con il proprio corpo.
La diretta streaming è una delle iniziative del progetto #DattiUnOcchio, promosso da GILEAD con il supporto di Triumph, e che prevede anche un’attività info-educazionale con materiali ad hoc nei punti vendita Triumph di Milano (Piazza Cordusio 1, Piazza Wagner 5 e Corso Buenos Aires 75) e Roma (Centro Commerciale EUR).

 

Condividi