ReQupero, integratore alimentare per combattere la sindrome da affaticamento cronico post covid-19

ReQupero, integratore alimentare per combattere la sindrome da affaticamento cronico post covid-19

ReQupero, integratore alimentare per combattere la sindrome da affaticamento cronico post covid-19

Molte persone vivono forti stati di stress e affaticamento post covid-19, che, protratti troppo a lungo, portano a conseguenze anche sullo stato di salute. Esiste un integratore alimentare in grado di aiutare l’individuo a contrastare queste particolari condizioni di precarietà: si chiama ReQupero ed è a base di Coenzima Q10 e Acido Alfa Lipoico, utile per integrare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di questi nutrienti. E’ il primo INTEGRATORE ALIMENTARE prodotto in Italia efficace per la sindrome da affaticamento cronico post covid-19 e non solo.

BUONGIORNO ONLINE illustra, nella sua rubrica Benessere, le proprietà di questo straordinario prodotto in grado di aumentare in maniera specifica la resistenza dell’organismo a questo tipo di stress cronico.

A CHI È PARTICOLARMENTE CONSIGLIATO

  • a chi ha avuto il Covid-19 e non riesce a recuperare fisicamente e mentalmente

  • agli sportivi

  • post influenza o virus stagionali per pronto recupero funzionale

  • pazienti sotto stress per vari motivi (lavoro, studio, vita frenetica)

  • pazienti con sindrome peri-depressiva (irritabilità, difficoltà di concentrazione, pianto    facile)

Prodotto in Italia da Officina Speziale, la start-up fondata da Barbara e Luca Spagnolo farmacisti tarantini di quinta generazione.

COME FUNZIONA

Il Coenzima Q10 è un cofattore richiesto nella sintesi di ATP e nell’attività bioenergetica cellulare con proprietà antiossidanti.

L’Acido Alfa Lipoico riveste un ruolo attivo nel fisiologico funzionamento di alcuni enzimi coinvolti nei processi metabolici della produzione di energia agisce da booster del Coenzima Q10. La formulazione unica di ReQupero® permette un maggiore assorbimento dei componenti a livello intestinale evitando la disgregazione gastrica.

Requpero, integratore alimentare

COME SI ASSUME

Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno di ReQupero® possibilmente dopo colazione o pranzo. Durante lo studio ospedaliero, i pazienti hanno assunto ReQupero® 2 volte al giorno sotto consiglio medico per 2 mesi consecutivi.

Avvertenze particolari: in rari casi l’acido lipoico può provocare ipoglicemia, se il paziente è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti valutarne il dosaggio.

www.requpero.it

 

Condividi