Belarex presenta “The Signature”, la luxury collection di lingerie espressione dell’arte della seduzione
In finissimo pizzo, in seta, in latex, in pelle e sensuale: si rivela “bollente” l’intimo sotto l’abito presentato da Belarex, start up nata a Milano nel 2022, fondata da una donna per tutte le donne, che vuole sublimare le fantasie femminili attraverso lingerie di lusso dove attrazione, sensualità, eleganza e provocazione sono le keywords.
Il brand porta la firma di Elisa Sottocorno, giovane, elegante e appassionata di haute coutûre, che individua una mancanza nel mercato dell’underwear d’alta gamma: l’equilibrio perfetto tra provocazione e raffinatezza nell’intimo femminile.
“Belarex nasce per incarnare l’eleganza seducente attraverso dettagli preziosi, tessuti pregiati e design di alta qualità. – dichiara Elisa Sottocorno, founder e CEO – I nostri capi sono pensati sia per essere indossati nei momenti più intimi sia per occasioni mondane dove diventano look di tendenza da mostrare, come corsetti, bustier, bralette e braccialetti. Le donne a cui ci ispiriamo sono determinate, di una raffinatezza seducente e amano esprimere la loro forte personalità in ogni contesto”.
The Signature, prima collezione Belarex, si compone di tre capsule, tutte made in Italy, Leather, Latex, Lingerie Collection: 12 completi intimi di finissimo pizzo, seta, latex e pelle, che sono espressioni dell’arte dell’attrazione. Unicità trasformate in opere d’arte in tre colori iconici: il nero, elegante e raffinato, il rosso, vibrante e passionale, e l’oro rosa che bagna i triangoli tipici del gioco di seduzione e impreziosisce la collezione.
LEATHER COLLECTION
La pelle selezionata per questi capi arriva dalla Toscana, rinomata in tutto il mondo per i pellami di qualità superiore che si distinguono per morbidezza, resistenza e bellezza. Il pregiato materiale è lavorato con alta artigianalità per garantire straordinarie sensazioni tattili e una durata che non risente dei segni del tempo e dell’utilizzo.
La collezione si ispira a una donna dalla forte personalità, che ama esplorare la propria femminilità e sensualità senza compromessi.
LINGERIE COLLECTION
Di altissima qualità è il pizzo francese di Belarex, in cui ogni rifinitura, dal point d’esprit dei fili ai ricami dei disegni, riflette l’impeccabile fattura di maestri artigiani, sposando la visione di lusso del brand. Insieme al pizzo, la seta, nobile ed esclusiva fibra dell’alta sartoria, esalta la delicatezza dell’intimo sulla pelle.
La capsule in pizzo e seta si rivolge a una donna romantica e sofisticata, che rivela la passione per il lusso prezioso dei dettagli, sinonimo di una sensualità sfrenata e irresistibile.
LATEX COLLECTION
La terza proposta è in latex, materiale naturale realizzato interamente in Italia, che si adatta perfettamente alla silhouette del corpo, come una seconda pelle. L’avvolgente e sensuale abbraccio del latex è esaltato dalla sua straordinaria lucentezza, conferendo ai capi un look ricercato ed eccentrico.
La donna che sceglie il latex è audace e consapevole della propria sensualità. La sua è una dichiarazione di femminilità allo stato puro che le permette di esprimersi senza restrizioni.
La linea di luxury lingerie The Signature è stata presentata in anteprima al pubblico il 19 ottobre con un private event nel cuore pulsante della moda milanese: il Montenapoleone District. In questa occasione, è stato lanciato anche il sito ufficiale, dove è disponibile una prima selezione di capi.
Tramite l’e-commerce, Belarex attiva su richiesta anche l’opzione bespoke e offre alle sue clienti il servizio di realizzare su misura la propria lingerie, personalizzando così l’esperienza di shopping, il brand si impegna a vestire ogni silhouette andando incontro alle esigenze di ogni donna.
“Il nostro business plan vede come primi obiettivi del prossimo anno 2024 l’apertura di un atelier monomarca nella capitale della moda, oltre che la partecipazione alla Milan Fashion Week. Entro i 5 anni dal lancio, abbiamo previsto di ampliare la presenza di Belarex a livello internazionale, nei retail globali e nei department store più esclusivi delle principali metropoli. Questo rappresenta la nostra mission e visione di crescita e prestigio nel mondo della lingerie di lusso” – conclude Fiorella Chavez, Business e Marketing Consultant Belarex.
About Belarex
Belarex è una start-up di luxury lingerie 100% Made in Italy, con sede a Milano, lanciata nel 2022 da Elisa Sottocorno, founder e CEO. La sua passione per l’alta moda e l’empowerment femminile, combinata alle sue esperienze internazionali a Londra, Dubai e Zurigo, ha ispirato la creazione di Belarex. Il brand è venduto da Ottobre 2023 tramite l’e-commerce (www.belarex.com ) con l’obiettivo, entro 2 anni, di sviluppare una distribuzione retail all’interno dei department store più prestigiosi in Europa.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.