Initial Italia sponsor della nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

Initial Italia sponsor della nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

Initial Italia sponsor della nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

InitiaL Italia sponsor della nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

Presenza in cinque puntate e primo spot tv on air. 

A settembre igiene e benessere tornano protagonisti in tv.

I ristoratori ospiti del programma di Alessandro Borghese su Sky e NOW riceveranno in premio servizi e prodotti firmati Initial. Con la partecipazione allo show, l’azienda si conferma ancora una volta partner delle imprese di ristorazione e ho.re.ca.

Sta per ripartire l’avvincente viaggio tra i ristoratori italiani di Alessandro Borghese 4 Ristoranti con un nuovo sponsor d’eccezione: Initial, azienda partner delle imprese nella fornitura di servizi per l’igiene, la purificazione dell’aria e le profumazioni per ambiente. Un’occasione perfetta per l’azienda per proporre i propri servizi e prodotti parlando al giusto pubblico di riferimento: i ristoratori e il mondo degli ho.re.ca. italiani. Per la prima volta l’azienda, leader in questo settore, ha deciso di intraprendere un percorso di comunicazione volto al grande pubblico con la realizzazione di uno spot utile per trasmettere il concetto di Benessere fuori casa negli ambienti di condivisione e aggregazione.

Le nuove sfide dell’iconico show Sky Original realizzato da Banijay Italia, diventato un cult della televisione italiana, prendono il via domenica 3 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, quando chef Borghese salirà a bordo del suo inconfondibile van dai vetri oscurati, per scoprire le nuove tendenze della cucina nostrana e per decretare i ristoratori migliori.Initial Italia sponsor della nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

InitiaL Italia sponsor della nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

Initial sarà uno degli sponsor del programma e protagonista di cinque puntate della nuova stagione (ogni domenica in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go) con una clip che mostrerà alcuni servizi tra i più richiesti dell’azienda: il servizio di piante e fiori da interno, i dispositivi per la purificazione dell’aria a servizio, per la profumazione dell’aria con Premium Scenting by Initial e le soluzioni per l’igiene delle superfici a rischio. Una parte della vasta gamma delle soluzioni Initial pensate per accompagnare il ristoratore in ogni passo della sua attività giornaliera e garantire così un’esperienza premium di igiene e sicurezza per tutti i clienti.

InitiaL Italia sponsor della nuova edizione di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”

Parallelamente alla messa in onda del programma, l’azienda sarà on air in televisione per la prima volta con uno spot. Il girato, realizzato da Icona Produzioni, ripercorre in 15” uno dei messaggi principali della comunicazione firmata Initial: assicurare benessere, igiene e sicurezza all’interno di spazi comuni e di relax condiviso anche in ambienti molto utilizzati come la toilette. All’interno dello spot infatti, si racconta di come una ragazza – cliente di un ristorante – trovi ristoro nell’utilizzare una toilette firmata Initial: dalla carta per le mani al dispenser saponi no touch passando per le soluzioni di marketing olfattivo, gli specialisti “Initial, gli esperti di igiene”, accompagnano i clienti nel vivere un’esperienza ottimale anche fuori casa. La distribuzione di questo spot è prevista su Sky Uno per tutta la durata della trasmissione e repliche delle nuove puntate ed è visibile su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=o3ZHYx6qEyU .

°°°***°°°

Rentokil Initial

Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda – nata dalla fusione di due società – si occupa di Pest e Hygiene Services. Attiva in oltre 80 Paesi al mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 43.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 2.6 miliardi. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene e marketing olfattivo, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti e la disinfezione degli ambienti. Lo staff è composto ora da circa 700 dipendenti, con un personale tecnico suddiviso su molteplici filiali nel territorio nazionale. Nel 2021 la società ha acquisito Gico Systems, azienda italiana specializzata nel pest control e allontanamento volatili.

 

Condividi