Piccoli e grandi traumi muscolari e articolari: un aiuto viene da Fortilase
Riprendere il ritmo e la routine, tornare ad allenarsi in palestra o all’aria aperta, rimettersi in gioco, appassionarsi a nuovi sport dopo le vacanze. Tutto ciò può nascondere insidie per muscoli, ossa e articolazioni. Gli infortuni grandi o piccoli possono infatti essere sempre dietro l’angolo. Si rischia di rovinare le nostre giornate a causa di disturbi quali dolore, infiammazione e la formazione di edemi. Questi ultimi in particolare consistono in rigonfiamenti sottocutanei, dovuti all’accumulo di liquidi in eccesso.
In tutti questi casi di edema provocato da cadute e piccole contusioni, per il riassorbimento dei liquidi può essere utile associare ai farmaci l’assunzione di sostanze drenanti come la Bromelina.
FORTILASE è un integratore di Bromelina, enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di Ananas utile a favorire il drenaggio dei liquidi corporei. La potenza di una preparazione di Bromelina è determinata dall’attività proteolitica, che nel caso di FORTILASE è espressa in GDU. Ogni compressa di FORTILASE contiene 50 mg di Bromelina con una attività proteolitica pari a 2500 GDU per grammo.
Forma di somministrazione
Compresse rivestite
Modalità d’uso
Due compresse in unica assunzione giornaliera, in qualunque momento della giornata, oppure 1 compressa 2 volte al giorno (mattina e sera).
Prodotto senza glutine.
FORTILASE è un brand Viatris
FORTILASE 20 cpr – Prezzo di riferimento: 15,90 €
Integratore alimentare.
Si trova in Farmacia.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.