Viatris: Estromineral Serena Plus per ritrovare la serenità durante la menopausa
La menopausa è un periodo nella vita di ogni donna che merita di essere vissuto in serenità e il più possibile in salute. Tra gli aspetti della menopausa più conosciuti c’è quello legato alla possibile perdita di tono e aumento del peso dovuti ai cambiamenti ormonali in atto. Per aiutare a mantenere un peso sano l’importante è che le donne guardino al loro stile di vita, inclusi regime alimentare ed esercizio fisico.
Per affrontare al meglio questa nuova stagione della vita che è la menopausa anche Viatris viene in aiuto con Estromineral Serena Plus! Con Magnolia e Agnocasto, estratti di origine naturale che mantengono intatte tutte le proprietà benefiche degli ingredienti da cui sono ricavati. Estromineral Serena Plus è l’eccezionale integratore alimentare pensato appositamente per le donne in questa fase particolare della loro esistenza.
ESTROMINERAL SERENA PLUS
Estromineral Serena Plus è un integratore alimentare a base di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, Magnolia, Agnocasto, Calcio, Magnesio e Vitamina D3 per la donna in menopausa. L’estratto secco di soia, titolato in Isoflavoni, aiuta a contrastare i disturbi della menopausa mentre Calcio, Magnesio e Vitamina D3 contribuiscono al buon mantenimento delle ossa.
Composizione di Estromineral Serena Plus
Una compressa di Estromineral Serena Plus contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (pari a 60 mg di Isoflavoni di soia), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 1 miliardo milioni di spore, Magnolia officinalis Rehder & Wilson e.s. 50 mg (pari a 0.75 mg di Honokiolo), Vitex agnus-castus L. e.s. 40 mg (pari a 0,2 mg di Agnuside), Vitamina D3 5 μg, Magnesio 60 mg e Calcio 141 mg.
Condividi