Lo Stopover di TAP eletto miglior programma da Global Traveler
TAP riceve il premio per miglior Stopover per la quinta edizione consecutiva
Per la quinta volta consecutiva, il programma Stopover di TAP – Portugal Stopover – è stato votato come migliore programma di Stopover dalla rivista Global Traveler nel corso dei Leisure Lifestyle Awards, che si sono recentemente tenuti a Philadelphia.
ll premio è stato assegnato dopo aver consultato oltre 550.000 lettori tra il 22 dicembre 2022 e il 1° aprile 2023. Francis Gallagher, editore e CEO del gruppo FXExpress Publications, afferma che i suoi lettori “conoscono il meglio del meglio nel settore dei viaggi e questa lista di vincitori è stata stilata perfettamente in tempo per l’inizio dei viaggi estivi. Congratulazioni, vincitori – questi riconoscimenti sono meritati.”
Il Portugal Stopover è stato rinnovato quest’anno per permettere ai clienti di scoprire ed esplorare ancora meglio il Portogallo prima di dirigersi verso la loro destinazione finale o fare ritorno a casa.
Il programma consente ai passeggeri che non hanno come destinazione finale Lisbona o Porto di beneficiare, all’andata – e ora anche al ritorno – di una sosta in Portogallo che può arrivare fino a dieci notti, senza alcun costo aggiuntivo nella tariffa.
I passeggeri possono inoltre usufruire di più di 290 offerte esclusive e sconti presso 115 partner, in collaborazione con l’Ente del Turismo del Portogallo. Possono anche avvalersi di uno sconto del 25% per effettuare un viaggio con TAP all’interno del Paese, alla scoperta di destinazioni turistiche come Porto e Norte, l’Algarve, Madeira o le Azzorre, attraverso un codice promozionale che può essere utilizzato sul sito web del vettore (www.flytap.com) o presso le agenzie di viaggio.
TAP collega direttamente l’Europa con 11 destinazioni in Brasile via Lisbona e Porto, servendo São Paulo, Rio de Janeiro, Belém, Belo Horizonte, Brasília, Fortaleza, Natal, Maceió, Porto Alegre, Recife e Salvador. Per quanto riguarda i voli per gli Stati Uniti, TAP opera su Boston, Chicago, Miami, Newark, New York, San Francisco e Washington.
L’elenco completo dei vincitori stilati da Global Traveler è disponibile a questo indirizzo.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.