Colombo Industrie Tessili presenta la FW24-25 a Milano Unica
Colombo Industrie Tessili, azienda storica fondata nel 1962 in provincia di Como, per la prossima FW24-25 punta su sostenibilità ed innovazione.
Partendo dalla tradizione, il marchio COLOMBO presenta una selezione di articoli evergreen ma con una chiave di lettura più attuale e innovativa. Agli uniti classici sono state affiancate nuove strutture con una gamma di colori in linea con le tendenze, mentre per gli jacquard nuove disegnature e tecniche fanno da protagonista nell’ampia proposta creata per la collezione invernale.
Le linee citywear e activewear di ITS ARTEA si arricchiscono per la stagione FW 24-25 di un’importante novità: un’innovativa selezione di articoli tecnici a maglia dal nome “ITS KNIT”. Il brand specializzato nei tessuti tecnici per l’outerwear si concentra sul miglioramento della performance, introducendo, inoltre, un ampliamento del pacchetto degli articoli Made in Italy con filati e tessuti nobili per capi dal mood innovativo ed elegante.
Per la fascia alta di mercato, Colombo Industrie Tessili propone i suoi due brand di punta: PROGETTO|62 e MARIOBOSELLI JERSEY.
PROGETTO|62, laboratorio creativo che racchiude una ricerca di tessuti rigorosamente indirizzata verso l’esclusività, punta sul Made in Italy e sull’alta qualità attraverso una gamma di proposte che spaziano da composizioni nobili a finissaggi all’avanguardia, conferendo un’identità unica al prodotto offerto.
L’utilizzo di filati innovativi e la palette colori utilizzata permettono di creare forti emozioni visive e tattili.
MARIOBOSELLI JERSEY affianca alla classicità dei suoi articoli storici nuovi sviluppi, che mantengono però l’eleganza che contraddistingue la linea. Le fibre sono nobili e il mood della collezione vuole trasmettere una sensazione di leggerezza e comfort grazie all’utilizzo di filati lanieri e finissaggi garzati. Alle strutture più minimali sono affiancati articoli jacquard sofisticati, predisposti per essere personalizzati a seconda delle esigenze del cliente finale.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.