Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman 2023

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman 2023

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman 2023

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman

L’azienda veneta rinnova la sua partecipazione alla corsa/camminata “in rosa” dedicata alle donne

Torna Strawoman, una giornata di sport, di incontri, di benessere, all’insegna del divertimento e senza alcuna competizione. Una corsa/camminata dove migliaia di donne con le loro luminose magliette rosa coloreranno le strade delle città italiane da maggio a ottobre 2023 con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica a temi quali la prevenzione alla salute e la scelta di uno stile di vita equilibrato.

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman

Ecco le tappe dove incontrare Fiordifrutta di Rigoni di Asiago:

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman

Milano, 21/05 – Bergamo, 17/06 – Como, 24/06 – Varese, 01/10 – Monza, 08/10, Trapani  – Mazara del Vallo, 15/10 e Roma, 22/010, tappa conclusiva del tour.

Fiordifrutta parteciperà alla straordinaria kermesse itinerante con uno stand dove le partecipanti troveranno la bontà di uno dei prodotti di punta :

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman

Infatti, ogni vasetto contiene solo frutta biologica della migliore qualità, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, senza aggiunta di aromi, conservanti e coloranti artificiali. E’ realizzata con sole materie prime biologiche. Una scelta etica, di sicurezza alimentare a salvaguardia della sostenibilità ambientale. E’ dolcificata con succo di mela bio, per questo ha un ridotto contenuto di zuccheri e calorie rispetto alla media delle confetture più vendute nel mercato.

Rigoni di Asiago con Fiordifrutta partner della Strawoman

Fiordifrutta viene preparata tramite un processo di produzione brevettato che prevede la lavorazione a temperatura ambiente. Il procedimento permette di conservare al meglio il profumo e il sapore della frutta appena raccolta. E’ proposta in ben 26 gusti differenti, dai frutti classici a quelli più esclusivi e originali.

“We Run The World”! Questo il grido di partenza delle partecipanti che, nello scorso anno sono state ben 40.000, dimostrando quanto sia importante non solo “esserci”  ma anche “credere” fermamente nella necessità di promuovere una vita sana e il rispetto per l’ambiente.

www.rigonidiasiago.it

Condividi